Allegriaaa

di sicuro non per avere conteso a Macron la carica di presidente della Repubblica Francese.

@matador0975 Se a me mancano le basi... a te cosa manca, visto che hai trascurato quanto ho scritto? Forse la pazienza di leggere l'intera frase, prima di cercare qualcosa che potesse cogliermi in castagna?

Non intendevi dire che si rischia la galera per competere alle elezioni? E allora a che pro tirare in ballo la galera? E' chiaro che se si commettono reati, si rischia la galera, ma competere alle elezioni non è un reato!

Rileggiti anche quanto ho scritto su Vannacci, non importa che idee professi, la galera non la rischia di certo per candidarsi a qualsivoglia elezione in Italia.

Verificare non significa accettare quello che mi fa comodo e confutare il resto, come pare stia facendo tu un po' troppo sbrigativamente.
Io non credo di aver detto ciò.L'Africa è Grande e di vero cè per es che la Francia ed altri ""occidentali"" non son visti con buon occhio dal "popolo",come in Burkina Faso,vedi Sankara. ▬ Thomas Sankara, storia di un’utopia più attuale che mai ▬ E l'attuale leader pare invece essere abbasatanza ben voluto dalla gente.Almeno così pare ▬ A 38 anni dall’omicidio, Sankara vive nel Burkina Faso di Traoré ▬ In Sudan invece, dovresti ricordarti del Darfour,la guerra ""esiste"" da molto,molto tempo e CÈ la attuale Carestia, spaventosa,peggio di quella "EPICA" del Darfour Sudanese che cè lo dimostra ampiamente. ▬ Comunque la "Russia IDEA "" cè nel continente già dagli anni 60 del secolo scorso,cacciata nel sangue dal idea occidentale che ha messo al comando diversi despoti iper sanguinari,quasi peggio,sempre se ciò sia possibile di quelli Sud Americani ▬ Quanta attualità per la questione coloniale ▬ ..Se invece non ti piace questa visione del mondo credo possa aggradarti di più come esposta da queste persone secondo me anche abbastanza lucidamente ... ▬ L’Italia è già in guerra. Ma gli italiani non lo sanno ▬.Lascia perdere questa notizia,se non ti interessa, e al sito che mi riferisco.Vadfo un pò di fretta ... NON mi aggrada la polemica che non porta a nulla.

Ultima modifica:
@Peace and Love, col tuo messaggio per smentire la mia affermazione, in realtà la stai confermando! Prendi la parte che ti aggrada e la sviluppi con link a siti "alternativi". Per carità, anche i siti alternativi possono diffondere la verità, ma è il modo di interpretarla, che potrebbe darle una visione distorta.

Fai comunque bene a sostenere le tue convinzioni, ti invito solo a cercare di confrontarle con siti il più possibile neutrali, che non hanno interesse a supportare l'una o l'altra versione di parte. Come hai visto quando ho proposto quel video, ho invitato a documentarsi e a verificare i casi analizzati, per i quali ha riportato le sue fonti (al fondo delle info che trovi sotto il frame del video). E' chiaro che la giornalista Maryana Trofymova è di parte, essendo ucraina, ed è il motivo principale del mio invito a verificarne le fonti, diversamente da quello che stai facendo tu, che proponi articoli di parte, per confutare il suo articolo. Ma hai consultato le sue fonti? Non sono tutte di parte, alcune sono di organismi internazionali superpartes, è chiaro che però non basta. Di ogni informazione sarebbe opportuno consultare almeno un paio di versioni diverse, per farsi un'idea il più possibile non condizionata da visioni di parte.

Io lo faccio ,SEMPRE,per questo ho messo l'ultimo link.Poi naturalmente ce ne sono di estremisti,per tuutte le visioni.E quando mi capita leggo pure quelli,mi fan venire il voltastomaco ma finche riesco a resistere ai conati leggo,mi informo.Poi visioni estreme estreme no ,li propio nù iè la fò. E spesso son quelle ufficiali.

Poi visioni estreme estreme no ,li propio nù iè la fò. E spesso son quelle ufficiali.

Beh, anche le versioni ufficiali non è detto che siano la verità, metti per esempio le versioni ufficiali del Cremlino, sull'Ucraina!

Infatti io non invito alle versioni/visioni ufficiali, ma ai documenti ufficiali! Chiaramente se ci si riferisce a un trattato/accordo internazionale, la versione ufficiale dei russi può differire radicalmente da quella ufficiale ucraina, non basta informarsi dalle versioni ufficiali, è basilare che l'informazione arrivi direttamente dal documento, quello ufficiale! Senza alcun credito per le versioni "ufficiali" che le parti vogliono sostenere.

p.s.: Siti neutrali, non significa pensieri neutrali. Non parteggiare per una parte, ma ragionare con obiettività e prendere posizione, può significare neutralità rispetto a due contendenti, pur avendo ed esprimendo pensieri tutt'altro che neutrali. Io mi sento neutrale di fronte ai soprusi, nel senso che li condanno sempre, sia quando li perpetra un mio contendente (di partito, religione, etnia, tifo sportivo, o altro), sia quando lo fa un mio affine. Anzi, sono più severo contro chi ritenevo più affine al mio pensiero, perché da lui mi aspetto di più!

Ieri vannacci ha partecipato ad un evento che parlava sulla sicurezza.
A parte i centinaia di contestatori fuori che democraticamente insultava vannacci c'e stata una donna che è entrata nella sala dove stava parlando.
Ha bloccato l'intervento e a fine evento ha detto che la sua protesta era democratica.

Ma i democratici hanno chiaro cosa è la democrazia???

Cmq vannacci è un genio!!! Grazie ai democratici ha già il 7% degli elettori dalla sua parte!!!
Sarà il mio nuovo mito .... arrivare al 7 % senza dire nulla

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom