matador0975
Utente Attivo
- Iscritto dal
- 16 Agosto 2019
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di sicuro non per avere conteso a Macron la carica di presidente della Repubblica Francese.
Io non credo di aver detto ciò.L'Africa è Grande e di vero cè per es che la Francia ed altri ""occidentali"" non son visti con buon occhio dal "popolo",come in Burkina Faso,vedi Sankara. ▬ Thomas Sankara, storia di un’utopia più attuale che mai ▬ E l'attuale leader pare invece essere abbasatanza ben voluto dalla gente.Almeno così pare ▬ A 38 anni dall’omicidio, Sankara vive nel Burkina Faso di Traoré ▬ In Sudan invece, dovresti ricordarti del Darfour,la guerra ""esiste"" da molto,molto tempo e CÈ la attuale Carestia, spaventosa,peggio di quella "EPICA" del Darfour Sudanese che cè lo dimostra ampiamente. ▬ Comunque la "Russia IDEA "" cè nel continente già dagli anni 60 del secolo scorso,cacciata nel sangue dal idea occidentale che ha messo al comando diversi despoti iper sanguinari,quasi peggio,sempre se ciò sia possibile di quelli Sud Americani ▬ Quanta attualità per la questione coloniale ▬ ..Se invece non ti piace questa visione del mondo credo possa aggradarti di più come esposta da queste persone secondo me anche abbastanza lucidamente ... ▬ L’Italia è già in guerra. Ma gli italiani non lo sanno ▬.Lascia perdere questa notizia,se non ti interessa, e al sito che mi riferisco.Vadfo un pò di fretta ... NON mi aggrada la polemica che non porta a nulla.Verificare non significa accettare quello che mi fa comodo e confutare il resto, come pare stia facendo tu un po' troppo sbrigativamente.
Poi visioni estreme estreme no ,li propio nù iè la fò. E spesso son quelle ufficiali.