ASCIUGATRICI: qui tutte le domande e i dubbi

Sono poche le marche che possono darti qusti parametri tutte insieme...tra queste c'è anche la Whirpool (che io ho un pò accantonato per il pessimo servizio clienti): HSCX70421, 7Kg, classe di condensazione A a meno di 500€. E c'è pure una BEKO.

si ho visto, c'è anche la whirpool ed alcune beko.. non ho visto altro con classe a++ o a+++ 7kg classe di condensazione a
oltre la smeg dh7

Ultima modifica:
Io in fase di scelta ho cercato anche un asciugatrice con il programma lana ma senza cestello aggiuntivo. Quelle con il cestello aggiuntivo (tipo Bosh) possono asciugare 1 o 2 maglioni alla volta. Nella smeg ne ho messi fino a un massimo di 6 (dalle istruzione mi pare che il limite sia 3kg ma non ricordo esattamente) e sono sempre usciti morbidi e asciutti.

Io in fase di scelta ho cercato anche un asciugatrice con il programma lana ma senza cestello aggiuntivo. Quelle con il cestello aggiuntivo (tipo Bosh) possono asciugare 1 o 2 maglioni alla volta. Nella smeg ne ho messi fino a un massimo di 6 (dalle istruzione mi pare che il limite sia 3kg ma non ricordo esattamente) e sono sempre usciti morbidi e asciutti.

programma lana sicuramente.. quello che mi chiedo è l'utilità di 30 programmi di asciugatura bhooo!!
Io come prima macchina ero convinto di prendere la beko ds7333gx0w ( classe a+ ,classe di condensazione b, 7kg ), perchè è l'unica macchina di 54 cm di profondità invece di tutte le altre che sono da 59/60/65.

Io ho una lavatrice slim di 45 cm e quindi incolonnarci sopra una da 60 cm o passa mi sembra un pò un azzardo ( però ... ) .... in oltre il bagno non è enorme quindi 6 cm di spazio in più di certo non fanno male...

Quello che mi ha fatto cambiare idea è che non ha un programma specifico per la lana ( Lana Woolmark certificato), ma solo un programma "delicati" ( con il simbolo della piuma .. ), che sono sicuro che andrà bene anche per la lana... però non so..

sono cmq convinto che di tutti questi programmi se ne useranno 2 o 3 al massimo.
Non è detto cmq che tra la beko
ds7333gx0w e la beko DPY7406 GX B3 o Smeg dht73lit o eletrolux, alla fine non opterò per la prima, che costa pochissimo ed è di 54 cm

Ultima modifica:
Io vedo il prezzo di 422€, ma il venditore non mi sembra troppo affidabile.
Da oggi fino a domenica da Trony scontano l'iva

BLACK FRIDAY CI SIAMO!

qualcuno ha visto qualche offerta interessante? io domani compro!
Ho visto eprice sconto 5% su tutto, e unieuro sconta l'iva ma solo nel punto vendita!

altro??

a sto punto sono indeciso tra queste 2

http://www.eprice.it/asciugatrici-BEKO/d-5741736

BEKO Asciugatrice DPY7406 GX B3 Superia Optisense 7 Kg Classe A+++ a Condensazione con Pompa di Calore

http://www.eprice.it/asciugatrici-ELECTROLUX/d-7796837

ELECTROLUX Asciugatrice RDH3874GDE DelicateCare Optisense 7 Kg Classe A++ a Condensazione con Pompa di Calore

Stesso prezzo 499.99 scontato del 5% ( 475 € ) spedizione gratuita tasso 0

cosa dite?

Ultima modifica:
eprice ha i prezzi migliori

Oramai aspetto fino a domani mattina...andrò in un negozio Trony per vedere i prezzi con lo sconto sull'IVA (anche se ho già capito il giochino: in pratica tolgono lo sconto che alplicavano fino a ieri e metteono la destrazione dell'IVA, il risultato non cambia e il banco vince sempre). Alla fine da Trony c'è tasso 0 fino a 24 mesi.

Oramai aspetto fino a domani mattina...andrò in un negozio Trony per vedere i prezzi con lo sconto sull'IVA (anche se ho già capito il giochino: in pratica tolgono lo sconto che alplicavano fino a ieri e metteono la destrazione dell'IVA, il risultato non cambia e il banco vince sempre). Alla fine da Trony c'è tasso 0 fino a 24 mesi.

infatti credo che eprice sia migliore, io sto seguendo i prezzi da un mese e non sono cambiati. Mettendo un 5% di sconto su tutto senza mutare i prezzi, sono più convenienti .

infatti credo che eprice sia migliore, io sto seguendo i prezzi da un mese e non sono cambiati. Mettendo un 5% di sconto su tutto senza mutare i prezzi, sono più convenienti .
Guarda ora c'è un'ottima offerta, la asciugatrice Samsung Dv70... 7Kg, A++ a 399€, incredibile. Però non da possibile il Tasso 0.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom