WyleCoyote
Utente
- Iscritto dal
- 22 Giugno 2010
Se devo prendere una smeg 7kg a 650€ tanto vale prendere una 8kg a 660.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il corriere mi deve portare a giorni l'ultima smeg 73lit......quasi apro un'asta a rialzo
ahah potresti provare.. io però me ne frego e prenderò la Beko che è identica
Infatti alla fine anche io ho fatto cosi pagando 599 la smeg 83.Se devo prendere una smeg 7kg a 650€ tanto vale prendere una 8kg a 660.
non si trova da nessuna parte la smeg SmegDHT73LIT Asciugatrice, 7 Kg, A+++, esaurita anche da nisoli che era l'unico che l'aveva disponibile.
Infatti alla fine anche io ho fatto cosi pagando 599 la smeg 83.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma oltre a smeg altre asciugatrici buone quali sono? Aeg o Electrolux?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ti invito a prendere visione della pagina facebook di beko e leggere i post della gente che ha contattato l'asssitenza.
Beko | Facebook
Non mi sembrano buoni i commenti.
Poi ognuno fa come gli pare, certo che o il prezzo che paghi é il 50% di quello della Smeg e allora io mi assumerei il rischio, oppure comprerei piuttosto un'altra marca.
Per altra Marca intendo Ariston, candy, etc.. guardando aovviamente alla classe energetica A+++ e al prezzo ovviamente.
Tutte devono darti 2 anni di garanzia per legge, in teroria anche beko, ma se leggi che ci sono un sacco di problemi sulla loro pagina facebook forse la escluderei a priori ....a meno che il prezzo non fosse stracciato e non mi pare che su Beko il prezzo sia stacciato a parità ci classe energetica.
Io ho trovato a 499 la smeg +39 euro la consegna al piano +99 euro l'estensione per arrivare a 5 anni.
Quindi 638 euro per 5 anni che sono:127,60 euro all'anno
Qui pare disponibile a 584 euro e se ci fosse 85 anni su 5 anni sono meno di 20 euro all'anno in più....ok risparmiare su internet ma non deve essere una fobia....al prossimo giro io pagherò di più e tu invece di meno in base alla fortuna sull'offerta che troveremo
https://www.ollo.it/smeg-dht73lit/p...e=trovaprezzi&utm_content=link-text&utm_term=
La Beko suppongo sia questa DPY7406GXB3 che fa gli stessi kg 7 e con la medesima classe energetica e che sotto costa 444,65 euro al netto di spese e garanzia
Beko DPY7406GXB3 - Asciugatrice, Pompa di Calore, 7 kg, A+++ | Asciugatrici | Libero Posizionamento | Grandi Elettrodomestici | Casa e Cucina | Onlinestore.it
Ballano 139,35 euro (584-444,65) su un elettrodestico ad uso prevalentemente stagionale, per carità son soldi ma a questo punto non é meglio un altra marca più blasonata con commenti migliori sull'assistenza.
Ti basta che per un guasto tu resti fermo 1 mese (e visti i commenti non mi pare improbabile) e ti ritrovi a breve a dover rifare tutta la spesa (nuova asciugatrice...tato la causa legale non é conveniente) o a dover pagar tu un tuo tecnico privato per accellaerare, andando ad azzerare il finto vantaggio economico inziziale. Non é difficile spendere 150 euro per un tecnico che viene a casa tua con un pezzo di ricambio.
Se invece comprerai lal Beko facci sapere come andrà giusto per avere un riscontro.
Ciao
M
Premetto che parto dal principio che sono malfidato.
Tutti qui dentro osannano la SMEG e ci mancherebbe però altro non è che una BEKO marchiata diversamente.
Leggendo il post di m742002 dove giustamente fa vedere che i commenti sulle BEKO sono tutti tranne che ottimi (stessa cosa ho fatto io con WHIRPOOL) mi viene da pensare che anche le SMEG non sono esenti da difetti...certo, cii sarà una assitenza differente, molto differente ma a questo punto perchè non dirottarsi verso altre marche. Non penso che le altre siano penose.
Concludo dicendo che anche io ho pensato allo stesso modello che hai preso te.
Ti invito a prendere visione della pagina facebook di beko e leggere i post della gente che ha contattato l'asssitenza.
Beko | Facebook
Non mi sembrano buoni i commenti.
Poi ognuno fa come gli pare, certo che o il prezzo che paghi é il 50% di quello della Smeg e allora io mi assumerei il rischio, oppure comprerei piuttosto un'altra marca.
Per altra Marca intendo Ariston, candy, etc.. guardando aovviamente alla classe energetica A+++ e al prezzo ovviamente.
Tutte devono darti 2 anni di garanzia per legge, in teroria anche beko, ma se leggi che ci sono un sacco di problemi sulla loro pagina facebook forse la escluderei a priori ....a meno che il prezzo non fosse stracciato e non mi pare che su Beko il prezzo sia stacciato a parità ci classe energetica.
Io ho trovato a 499 la smeg +39 euro la consegna al piano +99 euro l'estensione per arrivare a 5 anni.
Quindi 638 euro per 5 anni che sono:127,60 euro all'anno
Qui pare disponibile a 584 euro e se ci fosse 85 anni su 5 anni sono meno di 20 euro all'anno in più....ok risparmiare su internet ma non deve essere una fobia....al prossimo giro io pagherò di più e tu invece di meno in base alla fortuna sull'offerta che troveremo
https://www.ollo.it/smeg-dht73lit/p...e=trovaprezzi&utm_content=link-text&utm_term=
La Beko suppongo sia questa DPY7406GXB3 che fa gli stessi kg 7 e con la medesima classe energetica e che sotto costa 444,65 euro al netto di spese e garanzia
Beko DPY7406GXB3 - Asciugatrice, Pompa di Calore, 7 kg, A+++ | Asciugatrici | Libero Posizionamento | Grandi Elettrodomestici | Casa e Cucina | Onlinestore.it
Ballano 139,35 euro (584-444,65) su un elettrodestico ad uso prevalentemente stagionale, per carità son soldi ma a questo punto non é meglio un altra marca più blasonata con commenti migliori sull'assistenza.
Ti basta che per un guasto tu resti fermo 1 mese (e visti i commenti non mi pare improbabile) e ti ritrovi a breve a dover rifare tutta la spesa (nuova asciugatrice...tato la causa legale non é conveniente) o a dover pagar tu un tuo tecnico privato per accellaerare, andando ad azzerare il finto vantaggio economico inziziale. Non é difficile spendere 150 euro per un tecnico che viene a casa tua con un pezzo di ricambio.
Se invece comprerai lal Beko facci sapere come andrà giusto per avere un riscontro.
Ciao
M
ma dove sono tutti sti commenti negativi?? io non ne ho visto uno...
sicuro di averli letti? li hanno tolti?
ma dove sono tutti sti commenti negativi?? io non ne ho visto uno...
sicuro di averli letti? li hanno tolti?
alcuni commenti che ho letto :
Ho preso l asciugatrice un anno fa,non conoscendo la marca,sono molto contenta!
Da due anni ho asciugatrice e frigorifero.....ottimi elettrodomestici !
Acquistata da una settimana, super silenziosa. Sono sempre più soddisfatta dei prodotti beko.
Ottima qualità rifiniture perfette da rivenditore sono pienamente soddisfatto!!!
ahhh ne ho trovati 2 negativi..
Su beko mi sto ricredendo in negativo. Sul volantino Unieuro ho visto una asciugatrice che dice essere esclusiva Unieuro e sul sito beko non compare. Ho chiesto all'assistenza e nemmeno loro ne sanno niente di quel modello.
Magari i prodotti beko sono buoni ma la loro assistenza clienti è pessima
Si potrebbe certo ma quando allo stesso prezzo altre marche ti offrono entrambe le cose ne vale la pena rischiare?