Peace and Love
Utente
Non lo sò per certo ma dubito fortemente che il Sen.Girotto non conosca come funziona lo SSP è uno dei primi svariati anni fà che ha cominciato a parlare del argomento assieme ad un altro esponente del M5S anchesso Senatore(se non erro)il quale ha portato al attenzione e si è fatto promotore presso il parlamento UE della questione,naturalmente assieme ad altri ma unico Italiano.(PS non mi interessa il partito ,mi interessano le persone).. Dolam scusa ma non credo sia corretto associare le cooperative che vendono EE da FER alle comunità,anche se sono la cosa che più gli assomiglia.Solo i Distretti di Distribuzione Chiusi CREDO che attualmente potrebbero fregiarsi del titolo.Comunque si è corretto di vere Comunità ne esistono gia di attive,in Irlanda mi pare .Per quanto riguarda lo SSP poco tempo fà avevo postato questo su altra discussione ... Fer: aree idonee, ex cave e discariche - Ok a emendamenti alla Legge delega UE | Staffetta Quotidiana ...Cioè pare,non sò perchè,questo metodo di incentivazione non piaca a Bruxselles,però nonostante ricerche traverse non sono riuscito ad accedere agli emendamenti.