Caldaia RED Logika 35

devi accordarti con il CAT

vendo e installo RED, ad esempio proprio ieri un cliente ha avuto problemi con sonda lambda Logika 25 Refill.
Ha chiamato il CAT, ma nel frattempo noi abbiamo disattivato la sonda in modo che la caldaia funzioni cmnq e mettere il cliente a suo agio.
Si chiama servizio post-vendita......

se la caldaia poi non funzionava, forse è intervenuto non in modo improprio.
la caldaia, una volta disabilitata la lambda, torna a funzionare come prima.
se non lo fa, e il menù è stato modificato correttamente, c'è altro problema.

sicuramente come dici,è possibile la scheda perché sembrava che non aveva potenza,adesso comunque ho notato che vicino la caldaia avevo lasciato aperta leggermente una finestra, è possible l'aria molto fradda da noi in media la notte andiamo da -10 a -20 possa aver influito sulla caldaia?l'ho chiusa e da questa mattina sembra tutto ok speriam

Anch'io ho avuto problemi con la lambda, mi è stata sostituita assieme alla sua centralina, è forse un punto debole delle Red?
Nell'attesa dell'intervento del CAT ho disattivato la lambda seguendo le istruzioni dell'draulico (Daniel1980) e di Dott

ieri sera è arrivato il cat,conclusioni coclea bloccata ,motorino andato ma la cosa piu' sorprendente la sonda lambda non c'entrava niente èra solamente si fa per dire sporca,ma se è tutta automatica dopo aver bruciato 4 bancali di pellet ti fermi! i tubolari erano pieni,consigli? pellet austriaco din plus un plus a1,a questo punto sono indiscussioni ma la pulizia dei tubolari funziona? che p................................

certo che funziona, alla perfezione.
ho caldaie installate da 3 anni e mai nessun problema.
come mai i turbolatori erano pieni? forse non giravano, forse non sono stati montati correttamente, forse le impostazioni messe sono sbagliate, forse forse.....
renemi.... ricorda sempre che una caldaia è SEMPRE un pezzo di ferro, che cambia sono le variabili.......
se da mario funziona e da claudio no, non è colpa del pezzo di ferro, ma.....

nel trolley poca roba,a dir il vero mi ricordo che generalmente c'e' piu' cenere dalla parte dove brucia che dove sono i tubolari
grazie

guarda, ho proprio parlato 5 minuti fa con il responsabile generale prodotti RED, e ho detto anche della tua sonda lambda.
99 su 99 su 99 è solo questione di regolazione accensione. Infatti, specialmente con più freddo, se fa mancata accensione la sonda legge la mancanza dell'ossigeno e va in allarme. Basta pulirla. Se non basta, bisogna intervenire sulle regolazioni.

se nel trolley c'era poca roba, significa che la pulizia non era sincronizzata con la combustione

Ultima modifica:

Indietro
Top Bottom