Dott Nord Est
Utente
io devo chiamare ????
non ho capito...... :bored:
non ho capito...... :bored:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
o acquistato un a caldaia logika35 kw della red,non l'avessi mai fatto ,spero in un aiuto dal forum.
problemi rottura pompa dell'acqua,sonda lambda,coclea rottura ,4 accensioni al giorno,consumi elevati e per ultimo
ogni 15 giorni si blocca la coclea ,insomma un disastro.se riesco vi posto il filmato che ho fatto della funzionamento della caldaia alle ore 19 ,vi prego di dirmi se il funzionamento è corretto
grazie
renemi
Purtroppo tutte le caldaia, magari con frequenze diverse, si possono rompere. La differenza la fa come sempre il centro di assistenza. Con Dott. NE ho installato decine di caldaie RED; se non andassero bene e avessimo rogne, lui avrebbe smesso di venderle e io mi rifiuterei di installarle. Detto questo mentirei se dicessi che in mezzo a tante non ci sia stato qualche caso problematico, come pure che che l'assistenza si sia sempre dimostrata valida. Fortunatamente, però si è sempre risolto al meglio.
Mi potresti tenere aggiornato?Adesso sono alle prese con un problema più rognoso. La caldaia va in modulazione nonostante la sonda del puffer dia temperatura bassa e non scalda il puffer velocemente.
Al telefono il CAT, non potendo venire immediatamente mi ha suggerito di controllare che non ci fossero bolle d'aria o che il circolatore funzionasse bene, cosa che ho controllato.
Domani verrà a fare intervento vediamo cosa mi dice.
Mi potresti tenere aggiornato?
Ho lo stesso identico problema

Guarda l'impianto l'ha fatto Daniel1980 che trovi qui nel forum, non ho dubbi sulla corretta realizzazione dei collegamenti.
Sono convinto invece che sia qualche parametro della caldaia.
Attendo l'intervento del CAT sulla caldaia di doppiaemme che ha lo stesso identico problema, a quanto ho capito anche lui ha escluso problemi di collegamento.
è lentissima a scaldare il puffer, avendolo da 1250l è difficile accorgersene.
Però quando per qualche motivo la cadaia si spegne e non ce ne accorgiamo subito, la temperatura del pellet si abbassa, quando riaccendiamo ci mette anche più di un giorno per riportare il puffer in temperatura, ed è una 35kw.
La mia quando funziona normalmente porta il puffer (temp in basso) da 38° a 58°in circa 40 minuti.
Il mio problema sembra presentarsi quando invece la temperatura scende ben più sotto, per esempio quando due piani della casa partono contemporaneamente (l'impianto è sezionato), il puffer può arrivare a scaricarsi fino a 25-26°.
Ecco in quella situazione ci mette molto tempo a scaldare il puffer.
Io continuo ad avere qualche dubbio che possa essere collegato alla sonda.