Cambio fornitore energia elettrica

Vipsolar fotovoltaico

L'energia "pura", quello che in gergo è il PE, la paghi il doppio (+100%) che in maggior tutela.
Visto che ti trovi in questa sitazione immagino che non hai avuto tempo di seguire le variazioni di contratto che ti hanno "infilato".
Torna in maggior tutela e, oltre a risparmiare, puoi dormire sonni tranquilli che pagherai il prezzo giusto (in base al prezzo di mercato dell'energia).

PS
Maggior tutela PE+PPE
F1=6,5 F23=5,6 c€/kWh
Tuo contratto (comprensivo di perdite come in MT)
F1=13,6 F23=11,4 c€/kWh

gia' mi immagino i poveri vecchietti o comunque i meno avvezzi a far di calcolo (e mi ci metto anchio) cosa andranno a pagare quando sparira' il MT.. farabutti, altro che agevolare la concorrenza

Ultima modifica:
"immagino ……. i meno avvezzi a far di calcolo cosa andranno a pagare quando sparira' il MT.. farabutti, altro che agevolare la concorrenza"

nessuna concorrenza la torta è grande e si è trovato il modo di trasferire i guadagni dallo Stato ( ENEL) ai privati, in cambio di un pò di sfruttamento dei giovano attraverso i Call-Center.
Siamo un paese alla frutta ma nessuno sa scegliere quand'è il momento opportuno, ci lasciamo abbindolare sempre!

(basta vedere che abbiamo un governo totalmente paralizzato e la gente scende in piazza non per cacciarlo ma per sostenerlo, mi sembra un manicomio)

L'energia "pura", quello che in gergo è il PE, la paghi il doppio (+100%) che in maggior tutela.
Visto che ti trovi in questa sitazione immagino che non hai avuto tempo di seguire le variazioni di contratto che ti hanno "infilato".
Torna in maggior tutela e, oltre a risparmiare, puoi dormire sonni tranquilli che pagherai il prezzo giusto (in base al prezzo di mercato dell'energia).

PS
Maggior tutela PE+PPE
F1=6,5 F23=5,6 c€/kWh
Tuo contratto (comprensivo di perdite come in MT)
F1=13,6 F23=11,4 c€/kWh

Ciao, il tuo messaggio era rivolto a me?
Ma sbaglio o l'anno prossimo poi la maggiore tutela non sarà più disponibile?
Come posso passare a un'offerta maggior tutela?

Il messaggio di egimark in generale è rivolto a tutti secondo me.

Per tornare in maggior tutela vai sul sito servizio eletrico nazionale.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi,
Mi sto interessando al mercato libero, poichè le mie ultime bollette con enel sono diventate abbastanza salate
Stai parlando di enel energia quindi eri già nel libero e ciulato bene :D , ma è risaputo che era cara, oltretutto hai una vecchissima tariffa mi sembra? blu e arancio, con prezzi che forse andavano bene 3 anni fà , ma come fate ad accorgervene dopo anni?
torna di corsa nel tutelato , più saremo in tutela il giorno del trapasso e+ sarà difficile che la tolgano.....

Stai parlando di enel energia quindi eri già nel libero e ciulato bene :D , ma è risaputo che era cara, oltretutto hai una vecchissima tariffa mi sembra? blu e arancio, con prezzi che forse andavano bene 3 anni fà , ma come fate ad accorgervene dopo anni?
torna di corsa nel tutelato , più saremo in tutela il giorno del trapasso e+ sarà difficile che la tolgano.....
Eh già, ma ultimamente mi hanno cambiato offerta e la bioraria è ancora meno conveniente, non riesco a trovae sul sito SEN un modo per passare a loro

"non riesco a trovae sul sito SEN un modo per passare a loro"
basta chiamare il numero verde, 800900800, ed immediatamente invieranno il modulo che potrai rispedire via mail seduta stante e sei tornato in maggior tutela in men che non si dica.
Viva la MT!!

...basta chiamare il numero verde, 800900800...
L'unico modo è chiamare il numero verde, 800900800...
Pare che si sia architettata una congiura contro la maggior tutela: niente più sportelli fisici del Servizio Elettrico Nazionale, assenza di una procedura online sul sito S.E.N.
Dopodiché le statistiche ARERA sullo stato dei servizi parlano di una diminuzione dei rientri in Tutela nell'ultimo anno. Sarà mica che la gente non sa (1) che è possibile farlo, e (2) se lo sa glielo rendono arduo?
La prima reazione di FranRukario "non riesco a trovare sul sito SEN un modo per passare a loro" sembrerebbe darne conferma.

Pare che si sia architettata una congiura contro la maggior tutela: niente più sportelli fisici del Servizio Elettrico Nazionale, assenza di una procedura online sul sito S.E.N.
Dopodiché le statistiche ARERA sullo stato dei servizi parlano di una diminuzione dei rientri in Tutela nell'ultimo anno. Sarà mica che la gente non sa (1) che è possibile farlo, e (2) se lo sa glielo rendono arduo?
La prima reazione di FranRukario "non riesco a trovare sul sito SEN un modo per passare a loro" sembrerebbe darne conferma.

Esatto, dal sito SEN nè su google c'è una risposta chiara sul come fare.
Grazie a chi mi ha segnalato il numero verde, adesso mi resta solo da mandare la documentazione.

Nei punti enel ,almeno fino a 2 anni fà, c'erano assieme enel energia e SEN , ho la sensazione che se non sapevi cosa fare ti passassero a enel energia per ciularti meglio:D oggi si può andare per SEN nel punti enel ?

"O meglio: quelli che c'erano ora sono tutti di ENEL energia."
e mi sembra scontato , stessa società, stessi dipendenti, vendono l'energia al 20% in più, ovvio che aspettano il fessacchiotto di turno
che fa il passaggio.

Ah, no mi sbagliavo………………è un'altra società e quelli sono dipendenti ……passati alla nuova società, sono cambiati.

Alla moderazione

Questo 3D è impropriamente nella sezione FTV.
E' possibile spostarlo nella sezione
\ Sezione ECOLOGIA E AMBIENTE \ RISPARMIO ENERGETCO ed EFFICIENZA ENERGETICA

Grazie

Se la componente variabile della materia energia che leggo 0,052 €/kWh è comprensiva di perdite e dispacciamento e, da altre parti, non ci sono ulteriori balzelli o costi celati, direi che è semplicemente un ottimo contratto!
Si credo sia così. Chiedevo se era nascosto altri costi. Grazie Sugo&Botte:bye1:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom