Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stanno rimettendo in moto quelle abbandonate
No solo riservato a dipendenti o su invito (max 2 ) del dipendenteDifatti attendiamo che risponda FEDE, quelle normali di ENI (aperte a tutti) di solito non sono convenienti.
Impoanti elettrici no, bacini idrici si.Ci sono impianti idroelettrici abbandonati?
Impoanti elettrici no, bacini idrici si.
Qui da me ne hanno rimessain piedi una. Era usatacome normale bacino "turistico".
Forse è per questo che Dolomiti ha aggiunto al pacchetto idroelettrico anche FV?
D
Tornando in topic quindi, ben vengano i fornitori di energia che attuano queste sinergie e comportamenti virtuosi, ma si deve avere consapevolezza che ciò non può, allo stato, coprire l'intero fabbisogno nazionale e che quindi all'utente finale (consapevole o meno) arriverà sempre una fisiologica percentuale di energia "sporca" (come la chiamano alcuni). Quindi, per chi vanta una fornitura 100% Green, si ricordi che, ad oggi, può vantare ciò SOLO perché altri utenti se la prendono "sporca".
Dov'è che dico ciò? Io dico che sono proprio le persone "estremamente" sensibili all'ambiente (come te magari) le prime a NON volerle (le dighe, grandi opere). Questa è una delle tante contraddizioni che affliggono gli estremismi. Tutti.fare dighe non sarà forse impossibile come dice Sugo ma sicuramente richiede molto tempo.
Nuovamente, solo tuoi giudizi verso utenti di cui, non condividendone le affermazioni, usi etichettarli riproponendo la stessa spocchia dell'altro 3D.Affermazione tipica di chi non vuole mai cambiare le cose.
Tu sostanzialmente scrivi che l'utente OGGI può scegliere di approvvigionarsi o meno di energia da fornitori 100% Green. Questa tua convinzione ho argomentato non essere, di fatto, (ancora) vera.Chi dice che si vuole arrivare in poco tempo (ma neanche in anni) al 100% di rinnovabili?
Ti farei la stessa domanda, ma saremmo ancora più OT.non capisco cosa vi affligge.
Sarebbe da chiedere a Denco.......
Ma faccio una domanda molto più realistica del tuo "100% da rinnovabili" e vediamo cosa rispondete.
"Denco ha solo il 3% (forse neanche) di produzione da rinnovabili e riesce a fare il gioco delle 3 carte. Cosa succederebbe secondo voi se un numero di clienti pari al 20% dell'energia che producono/vendono chiedesse il 100% rinnovabile"?
Oggi, con tutta la esuberante sensibilità ambientale che c'è, chi mai assentirebbe alla realizzazione di nuove dighe?
Caro Riccardo, infatti mica ho scritto che era "impossibile" costruire nuove diga, questo lo hai voluto intendere tu, per i tuoi comodi.sugo, avevi scritto questo:
Penso non ci sia altro da aggiungere. Ti sei qualificato da solo.vostra furia polemica.
Non è esattamente ciò che hai chiesto, ma io sapevo che, tra le componenti variabili della materia energia, il PPE si applica sempre nel libero mentre nel tutelato solo quando è positivo.Qualcuno sa come mai nel mercato libero il prezzo del Dispacciamento non sempre è quello indicato dall'Autorità per la maggior tutela (PD)?
E' legato alle 5 voci (MSD, ModEol, Uniess, Terna, capprod, Interr) del Portale Offerte che sostiuiscono PD?
Ad esempio oggi quelle 6 voci valgono 0,9743 c€/kWh contro PD=1,164.

Domanda che ci siamo già fatti, senza arrivare a una chiara risposta.Qualcuno sa come mai nel mercato libero il prezzo del Dispacciamento non sempre è quello indicato dall'Autorità per la maggior tutela (PD)?
E' legato alle 5 voci (MSD, ModEol, Uniess, Terna, capprod, Interr) del Portale Offerte che sostituiscono PD?
Ad esempio oggi quelle 6 voci valgono 0,9743 c€/kWh contro PD=1,164.