mArCo1928
Utente
- Iscritto dal
- 25 Gennaio 2014
Ma scusami, tu con enel se impegni 3 kW non paghi un canone? Dove sarebbe la differenza? In più nella pagina precedente ti ho detto che a me va bene il costo al kWh che vedo, che pago 60€/anno, perché è tutto sommato onesto, in maggior tutela non ho mai pagato meno di 0,19 con il contratto D1 di mia mamma, quindi a me 0,17 mi accontenta, in più ti ho detto che nella parte di quota variabile o dispacciamento, gestione e oneri non voglio e non ho voglia di entrare. Fate voi.Chi è poco affidabile?
Quei costi fissi del "trasporto e gestione del contatore" non li paghi?
Eppure in bolletta ci sono.
Visualizza allegato 75807
Fermo restando che mi dovete spiegare perché io sto pagando delle maggiorazioni sullo scaglione 1.800 quando il consumo da inizio fornitura non arriva a 600. E poi se non mi sbaglio quello scaglione entra in gioco solo se tu nella singola bolletta superi i 1.800, o sbaglio?
Io pago molto poco e non mi venire a dire che nel tutelato avrei speso meno. Mentre se ne sai così tante dai anche tu una spiegazione a quelle maggiorazioni che non hanno ragione d’esserci.Ma tutte quelle maggiorazioni sul costo kwh in + ?!
Io mi arrabbio quando si viene qui a far credere di essere meglio degli altri e fare i salti mortali per far credere di aver fatto un affare , dando quasi degli stupidi agli altri e poi conti alla mano paghi quasi uguale .....
@Francesco0171 sei completamente off topic, ed oltretutto stai quotando dei papiri e stai rispondendo con dei papiri. Credo sia vietato quantomeno quotarli.
Ultima modifica: