Sugo&Botte
Utente
- Iscritto dal
- 21 Gennaio 2019
Era riferito al mese con maggior consumo.Avevo preso per buono i 600 kWh che avevi indicato tu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era riferito al mese con maggior consumo.Avevo preso per buono i 600 kWh che avevi indicato tu.
Arrivo sempre tardi, ma meglio tardi che mai....Vorrei confrontarmi per risparmiare come faccio?
No le tre P sono le potenza massime nelle varie fasce , a loro non interessa quanto prelevi fase per fase , almeno coi contatori 'vecchi' ......Essendo trifase addiziono le tre voci? 11,5 kw?
oppure mi conviene investire in una colonnina che ricarica le auto elettriche cosi dormono e caricano la notte.

L'inghippo è che spesso quel prezzo è uno specchietto, se hai letto la discussione anche qualche pagina , nel libero vanno aggiunte a quel prezzo le perdite di rete del 10% e un'altra voce almeno , Egimark e Tguido sapranno spiegare meglio e sempre che non ti mettono qualche altra voce che vedrai solo quando ti arriverà la prima bollettache propongono costi per kwh decisamente più bassi, addirittura Illumia dichiara 0.035 a kwh, c'è qualche inghippo
Come temevo e supponevo, mi pareva troppo semplice...... Ok, attendo qualche info in +, grazie mille.....L'inghippo è che spesso quel prezzo è uno specchietto, se hai letto la discussione anche qualche pagina , nel libero vanno aggiunte a quel prezzo le perdite di rete del 10% e un'altra voce almeno , Egimark Tguido saprà spiegare meglio e sempre che non ti mettono qualche altra voce che vedrai solo quando ti arriverà la prima bolletta
Servizio Elettrico Nazionale mi fa pagare l'energia in f1 0.076 euro per kwh, ed in F2 circa 0.069, con ricalcolo del costo energia trimestrale, mentre sul mercato libero non mi è ben chiaro se questo ritocco avviene sempre ogni 90 giorni oppure annualmente.....
, mentre sul mercato libero non mi è ben chiaro se questo ritocco avviene sempre ogni 90 giorni oppure annualmente......