Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi risulta che sia obbligatorio passare a Fastweb, vi siete fatti intortare alla grande.
Aggiungo un'informazione: con Eni Gas&Luce, scegliendo l'addebito diretto sul conto corrente, viente garantito un ulteriore 5% di sconto in bolletta.
Questo dove c'è scritto, .
Confermo la non obbligatorietà.
In fase di compilazione proposta puoi scegliere..........................gia fatto
Da capire in più quel 5% di sconto dove sommarlo
Perfetto, grazie. Non mi resta che telefonare per fare il contratto. Ad oggi mi sembra una buona tariffa bloccata per 2 anni,poi si vedrà.
Santa pazienza
Perfetto, grazie. Non mi resta che telefonare per fare il contratto. Ad oggi mi sembra una buona tariffa bloccata per 2 anni,poi si vedrà.
Scritto così è un balzello di 1 cent ogni kWh che prelevi. Bisogna vedere il resto della tariffa.Mi aiuti a capire quanto scritto nelle condizioni di fornitura Illumia?
corrispettivo a remunerazione delle attività commerciali(Commercializzazione e Vendita) svolte dal Fornitore:
a) in quota fissa espressa in euro/anno, ripartita mensilmente, per ogni punto di fornitura, pari, per i clienti domestici, al corrispettivo PCV previsto dal TIV di volta in volta vigente e comunque in misura non inferiore a quanto stabilito dalla Del. ARERA 633/2016/R/EEL del 4 novembre 2016 con riferimento a periodo da 01/01/2017 a 30/06/2018, aumentato di 55,00 euro/anno;
b) in quota variabile applicata ai consumi prelevati nel mese comprensivi di perdite di rete, pari, per i clienti domestici, a 0,010 euro/kWh;
La voce a) è 55€/anno o sono di più?
La voce b) è un balzello strettamente legato al prezzo "fittizio" della componente energia (0,030)?
Grazie
Ok, in pratica la voce commerciale è alta (su 3200 kWh son 32€). In pratica sarebbe come aggiungerli al valore dell'energia.Scritto così è un balzello di 1 cent ogni kWh che prelevi. Bisogna vedere il resto della tariffa.
Ma 2 mesi fà non avevi fatto la 3 ore gratis? e io vorrei stressarmi ogni mese per questo ?
Appena chiesto ......................ulteriore 5% sulla materia prima, testuali parole al telefono 5 minuti fà