Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si l'amico di sopra VORREBBE discutere (polemicamente)per tale importo. Ma passo subito la mano ?State discutendo di 0,5cent al kwh?
Ti "vedo" un tantino intollerante verso chi fa notare l'aspetto pratico della questione.
Per caso lavori in Eni?
nessuno mi ha detto che non ci sono offerte migliori.. in passato sono anche stato con enel energia e i primi due anni pagavo un po meno, poi mi hanno proposto una tariffa assurda ma mi e' sfuggita la fattura in cui mi avvisavano e quando mi sono accorto alla prima fattura maggiorata ho pagato quanto avevo risparmiato i due anni precedenti.. siccome a me di rompermi le scatole tutti gli anni o due per cambiare gestore non interessa visto comunque il risparmio per me esiguo sono tornato al tutelato e li restero' finche non chiude
la maggior parte di chi passa qui a chiedere paga tariffe assurde qualcosa dovra' pur dire no ?
Se "aspetti" a dicembre 2021 per valutare il dafarsi, sei già fregato. Il cambio Fornitore necessita di 2/3 mesi. Il tempo di rendergli quasi tutto il risparmio fin lì conseguito., è ovvio che nel dicembre 2021 si valuterà se rimanere in Eni o meno.
Qui nel forum non trovi signore Maria a scrivere ma consumatori più o meno consapevoli, l’Abc più o meno di sicuro lo conoscono...
Eventualmente si potrebbe rientrare nel mercato tutelato oppure, una volta abbandonato SEN, ci si attacca?
Il "giochino" del Libero è quello di farti entrare con offerte allettanti (come questa) e sperare che poi, al termine del prezzo vincolato, ti dimentichi di cambiare fornitore. Ecco che, magicamente, tutto il risparmio accumulato nel periodo precedente, va in fumo con la prima bolletta successiva a tale periodo.
Resta in tipic nella (eventuale) risposta. Grazie.
Lo so già da solo grazie, tant’è che io il cambio l’ho fatto a novembre, con largo anticipo apposta per evitare rinnovi.Se "aspetti" a dicembre 2021 per valutare il dafarsi, sei già fregato. Il cambio Fornitore necessita di 2/3 mesi. Il tempo di rendergli quasi tutto il risparmio fin lì conseguito.
A me si , ma anche in quella che ha postato Tguido ..... quasi quasi gli scrivo per i 4cent e per i 3gg.
Nel libero ti dicono la data precisa in cui partirà il contrattoSEN dice che entro 60 giorni fa il passaggio (da libero a tutelato).
Nel libero dicono invece entro 90 giorni.
Qual'e' la tempistica effettiva? Diciamo un tempo medio. C'e' effettivamente differenza tra passaggi nel libero e rientro nel tutelato?