Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendevo dire, scusa forse non sono stato,sufficientemente chiaro,alla scadenza del primo anno di contratto..pare aumentino le tariffe ..e non di pocoDi quale aumento stai parlando? A fine anno può anche essere che rinnovano la tariffa o che mi chiamino ed io gli dica che voglio o lo stesso prezzo od un prezzo più basso. Ma fino ad ora non si sa niente.

A me hanno proposto di fare prima il cambio gestore poi la variazioneIn azienda abbiamo ereditato un contratto da 10 kw, secondo voi se cambio fornitore posso chiedere una potenza minore o devo farlo prima con l'attuale gestore?
Tutti gli altri costi dove sono?Avete visto le nuove offerte Engie?
Attualmente pago 0,0395 con contratto stipulato a ottobre 2018...devo sentirli se mi passano alla nuova offerta con prezzo bloccato 24 mesi che non mi sembra male..
Costo materia prima MONORARIO
0,0210 €/kWhCosto materia prima A FASCEF1: 0,0268 €/kWh
F2: 0,0238 €/kWh
F3: 0,0128 €/kWh
Tutti gli altri costi dove sono?
Se non erro, come hai detto tu: sono da aggiungere solo le perdite del 10,4% e 0,002€/kWh.Mi sembra che sia da aggiungere il classico 10% e lo 0,002 applicato da Engie...c'è altro?
Sono nella tua stessa condizione, stessa tipologia di contratto. Senti che ti dicono e fammi sapere!!!Avete visto le nuove offerte Engie?
Attualmente pago 0,0395 con contratto stipulato a ottobre 2018...devo sentirli se mi passano alla nuova offerta con prezzo bloccato 24 mesi che non mi sembra male..
Sono nella tua stessa condizione, stessa tipologia di contratto. Senti che ti dicono e fammi sapere!!!![]()
Mi sembra che sia da aggiungere il classico 10% e lo 0,002 applicato da Engie...c'è altro?
Al prezzo attuale per MT di 1800kwh anno è sui 327€/annoil confronto con MT ad € 366,64 costo annuale,
al 2° posto c'è DENCO S.R.L. ad € 303,42 annue.
Il problema è che per i passaggi vari passano mesi e magari l'offerta scade...Sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che solitamente non è possibile fare questo tipo di passaggi, tra un contratto uguale ma con prezzi diversi: quando gli ho detto che farò passaggio a un'altro fornitore e poi EVENTUALMENTE tornare ad Engie
Sono stato cliente ENGIE fino al 31/12/19, poi passato ad illumia con offerta black friday. Sapete se posso rientrare in Engie nuovamente, con questa offerta?Avete visto le nuove offerte Engie?
Costo materia prima MONORARIO
0,0210 €/kWhCosto materia prima A FASCEF1: 0,0268 €/kWh
F2: 0,0238 €/kWh
F3: 0,0128 €/kWh