0,01388 e 0,01912 sono meno di 6 millesimi di euro di differenza di dispacciamento.Come scritto da altri più sopra questo trimestre il dispacciamento è aumentato da 0,01388 a 0,01912€/kWh e questo varierà anche per te (tua madre) a differenza del costo dell'energia che è sceso da 0,03037 a 0,02999 (per F0 con perdite di rete incluse) che, come hai fatto notare, per te (tua madre) rimarrà invece invariato.
Su 500 kw/h di media consumati sono 3 euro di differenza sulla bolletta, significa che invece di pagare 18 centesimi al kw/h si pagherá 18,6
Ok guardare al risparmio, ma se devo cambiare operatore ogni due settimane per poi ricordare ogni anno di ricambiare preferisco la certezza del costo bloccato fintanto sarò con loro.
A casa mia Acea mi ha attivato l'offerta "Acea come noi", che propongono ai clienti per il rientro con loro, con i costi della materia prima all'ingrosso e un fisso mensile di 3,5 euro aggiuntivo, quindi l'offerta segue il mercato con un fisso in più, vedrò come mi ci trovo e valuterò un cambio anche per casa mia
Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk