alice_anto
Utente
- Iscritto dal
- 12 Ottobre 2013
- Messaggi
- 653
quando hai richiesto il passaggio?
hai compilato, sottoscritto ed inviato l’ultima pagina del contratto, quella appunto relativa all’attivazione del rid?
fatto tutto il 3 gennaio.. so che dovrebbe passare il 1/3 ma mi aspettavo al 20/2 che fosse gia' tutto in stato confermato in attesa solo del passaggio finale unvece e' ancora in verifica neanche approvata
edit no a dire il vero non ho inviato nulla, solo compilato modulo online. Nella mail in cui hanno mandato il contratto compilato con i dati da me forniti dice espressamente : da questo momento non dovrai fare piu' nulla.. da nessuna parte dice, o non ho visto io, di mandare ultima pagina compilata. Telefonato 2 volte al numero verde e hanno risposto che e' tutto ok poi non so
Ultima modifica:







