Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... è cera grey![]()
questo significa che anche tu hai una certa![]()
Quando Carosello è finito avevo 2 anni
Tornando ai prezzi dell’energia, il solo annuncio del ritiro delle truppe sovietiche dopo “un’esercitazione”, ha fatto scendere del 14% le quotazioni del gas. Incrociamo le dita…
Azz ............. avevo "fatto" il militare da qualche anno
I prezzi.................... sembra tutto calcolato, e nel frattempo gli Usa ci portano in gas icon le navi, a prezzo almeno doppio, la bonta del' "Americano" è immensa
Perchi l'avesse persa...
https://www.huffingtonpost.it/entry...scaldare-leuropa_it_61c98e68e4b0bb04a6318fb9/
Evviva l UE .... Cosa non si fa per la salvaguardia dell ambiente....
...
al 19 febbraio l'iter di passaggio ad engie non e' ancora completato ed il rid in banca non e' stato ancora richiesto.. potrebbe anche slittare ad aprile il passaggio anziche il 1 marzo ? e' la prima volta che faccio il passaggio al libero e sui vari siti internet parlavano di 20 giorni per il passaggio invece se anche passasse il 1 marzo sarebbero gia 2 mesi.
In previsione del cambio prima della scadenza dei 24 mesi mi sembra che aspettare la loro comunicazione di aumento sia gia troppo tardi per poi cambiare in tempo senza subire aumenti visti i tempi.. come sono le vostre esperienze ?
...E' tanto che non scrivo attivamente sul forum...
...ho il timore che le comunicazioni di rito effettuate al GSE possano non essere più precise e puntuali e determinare delle problematiche nella erogazione dell'incentivo...
...le tempistiche di variazione dell'operatore...
quando hai richiesto il passaggio?al 19 febbraio l'iter di passaggio ad engie non e' ancora completato ed il rid in banca non e' stato ancora richiesto.. potrebbe anche slittare ad aprile il passaggio anziche il 1 marzo ? e' la prima volta che faccio il passaggio al libero e sui vari siti internet parlavano di 20 giorni per il passaggio invece se anche passasse il 1 marzo sarebbero gia 2 mesi.
In previsione del cambio prima della scadenza dei 24 mesi mi sembra che aspettare la loro comunicazione di aumento sia gia troppo tardi per poi cambiare in tempo senza subire aumenti visti i tempi.. come sono le vostre esperienze ?