Posso chiedere quale fornitore?
Orangy, poi sono passato a sorgenia, nel frattempo ci ho rimesso 3000€ così a spanne, perché sono uscito dal variabile un mese più tardi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso chiedere quale fornitore?
Ottimo prezzo.:disponibile oggi (11/2/2022) sul mio account su sinergas (non arrivata via email... strano...), SOLO per il mese di Dicembre 2021, anche se comprende il canone tv 18 euro per i mesi di Gennaio e Febbraio 2022 (non ricordo piu', quante rate all'anno ci sono della tv per il canone?).
allego copia del dettaglio della bolletta, devo dire molto bene: 89,24 euro (escluso canone appunto) per 582 kwh, al prezzo unitario per l'energia di 0,06 (che era il prezzo concordato). non vedo sorprese in negativo...
...abbiamo trovato un altro fornitore che applica il PD diverso dalla tutela...
...Sono i valori stabiliti da Arera o dei freelance?
...sarebbe interessante capire cosa c’e scritto nelle CTE di codesti signori
con quei consumi che sono simili ai miei non avrei dubbi a scegliere un contratto che a scapito di fissi più alti hai un costo a kWh più basso.
di solito questo lo hai con le offerte tipo porta un amico, parlo della sola energia elettrica ,per il gas non so nulla in quanto ho casa nogas ma mi sembra che siano vantaggiose anche per quello allo stato attuale.
unica cosa e non vorrei portarti su una cattiva strada considera che se passi ora prima del 1 aprile non riesci a passare al nuovo gestore quindi se come penso hai i prelievi concentrati nel periodo invernale ed hai fotovoltaico ,forse e dico forse aspetterei a passare , passare ora sarebbe come chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi. forse e dico forse giocherei la carta a luglio per passare a settembre e affrontare il periodo invernale dove il fotovoltaico non spinge più bene. il tutto abbinato ad una previsione di costi sul libero che siano allineati o inferiori a quelli attuali.
Come faccio a confrontare bene delle offerte che trovo in giro alla mia attuale situazione, sia per la luce che per il gas?
A che pro aspettare?
A oggi le migliori offerte sono (mi pare):
- per la luceIren Quick Luce web0,1424 (PE) + 0,01424 (Dispacciamento del libero) + 90 (Corrispettivo di ventita annuo) + CMC (?)A2A click0,15 (PE) + 0,01424 (Dispacciamento del libero) + 72 (Corrispettivo di ventita annuo) + CMC (?)
- per il gasA2A click0,55 + 78 (Corrispettivo di ventita annuo)Ma di gas ne capisco poco, quindi non fidarti troppo...