Teoricamente (over 75) dovresti essere finito nel servizio tutela della vulnerabilità e i fissi per l’abitazione di residenza sono circa 25,50€ a bimestre (escluso canone).Non ho fatto nulla alla liberalizzazzione,maggiore di 75 anni.
Se togli alla bolletta i 25,50€ di fissi e dividi per i consumi che hai (195 kWh) scoprirai che stai pagando ogni kWh “finito” circa 22,3 cent.
Se vuoi essere sicuro, posta la bolletta senza dati sensibili e lo verifichiamo.
Ultima modifica:
