Cambio fornitore energia elettrica

Vipsolar fotovoltaico

Ma banalmente si spera che nei prossimi mesi il prezzo dell'energia scenda.
impossibile accettare un contratto con penali di uscita.

Mai sentita ma leggo che nasce dalla fusione di AGSM Verona e AIM Vicenza.
Prova a vedere su trustpilot la reputazione delle due aziende.

Perdonatemi mi servirebbe un vostro parere sulla proposta di rinnovo e nel caso qualche buon consiglio di fornitura per tutto il giorno. Ho 4.5 Kw di fornitura
Vi ringrazio come sempre!

1000214931.png

Ultima modifica:
Ultima bolletta in maggior tutela 195 kWh = euro 69,05 ,cioè 0,354 .Comè rispetto alla media delle offerte nel libero attuale ,a parte prezzi bloccati ante strunzate varie.?

scritta così non vuol dire niente , mica siamo indovini di quanti kW hai impeganti , se è compreso canone , etc

poi maggior tutela non esiste più , o sei in STG o tutela vulnerabili

Ultima modifica:
Senza canone,3 kW di contatore,nessuna agevolazione nè bonus vari,se intendi con questo l'etc.Come maggior tutela non esiste,cosè questo stg?Non ho fatto nulla alla liberalizzazzione,maggiore di 75 anni.

Ultima fattura bimestrale, mercato libero, 10 kW impegnati (picco prelevato per almeno 15 minuti 13,7 kW), monoraria, fatturati 1955 kWh pagato escluso canone 423,6€ (0,216 €/kWh lordi; solo quota consumi 0,139 €/kWh); nessuno sconto applicato. Residente domestico non vulnerabile.

Come maggior tutela non esiste,cosè questo stg?Non ho fatto nulla alla liberalizzazzione,maggiore di 75 anni.
Servizo Tutela Graduale , se hai chiesto tutela vulnerabili oltre 75 , allora sei con SEN , ma paghi di più di STG , vedo mia sorella che ha vulnerabile ed è stato scritto diverse volte che si pagava di +

69 euro 195kwh e 2 mesi di costi fissi è un ottimo prezzo.
Con il mio contratto (ho 6kw) ne avrei spesi almeno 90.

Ah,però 6,spese fisse più alte.Grazie del confronto.Cioè cosè che è così caro il prezzo energia elettrica,non si era tornati ai 20,max 25 in bill?Cosè successo?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom