Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bella domanda… dicembre dovrebbe essere stato a circa 1,25 €/smcsecondo voi cosa possiamo aspettarci come tariffa gas nel tutelato per il primo trimestre 2023
E' possibile farlo online? Come devo procedere?
Vi ringrazio.
Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto lettera da Engie per il rinnovo del contratto gas ma anno dopo anno, fanno di tutto per far capire meno cosa si va a pagare, fino al 30/04/2023 ho ancora in vigore il vecchio contratto dove pagavo relativamente poco attestandomi attorno ai 1500 euro anno, con il nuovo contratto loro prevedono una spesa annua di 2500 euro se non ho capito male.
Vi allego la lettera con la nuova offerta e la stima che loro fanno, vorrei capire se è una buona offerta oppure no, grazie
Contatta il fornitore del mercato tutelato della tua zona/regione e fai un contratto con lui. Per esempio ENEL fa il servizio per il mercato tutelato attraverso il Servizio elettrico nazionale. Sono due società distinte ma se serve la tua zona contattali e fai un contratto con loro specificando che vuoi fare un contratto in maggior tutela.
Dove posso trovare chi gestisce la mia zona/regione? Ti ringrazio.
Prova a contattare www.servizioelettriconazionale.it e chiedi informazioni oppure contatta un conoscente della tua zona e chiedigli chi gli fornisce l'elettricità se è nel mercato tutelato.
Servizio elettrico nazionale sicuramente serve la mia zona per l'elettricità, ma vale anche per il gas?
Se si quindi devo rivolgermi a loro? Ti ringrazio.
Se vai sul sito https://www.consumienergia.it/portaleConsumi/ con la spid puoi vedere le tue letture.Mi stà venendo un dubbio : visto che i contatori non sono teleletti al primo del mese , chi ha fatture bimestrali , nel mio caso dicembre e gennaio come fanno a diversificare il prezzo visto che c'è una bella differenza tra dicembre 116 e gennaio 67 ?
In pratica ,come tutti ,ho consumato più a gennaio che dicembre ,non è che danno a mezzo e si spende + del dovuto ?