Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono quelli della mia zona che mi attaccano il contatore del gas metano. Penso se ne siano approfittati. Dopo quanto potrò cambiare operatore ?Ma prima di aderire non ti sei fatto dare la "scheda di confrontabilità"?Avresti visto che l'offerta è più cara del tutelato.Io con Edison ho 0,239 €/Smc ma se vai a vedere le offete attuali troverai prezzi ancora più bassi.
Come 40 giorni? ? Mi hanno assicurato 10 giorni!!Ma siccome ho fatto con loro luce e gas insieme, se un domani cambiando contratto potrei aderire a un contratto metano con un ente e a uno elettricità con un altro ? Oppure dovrei per forza passare a un altro contratto luce+gas?Quando vuoi.. Tanto passano 40 giorni lavorativi nel mentre
Io non credo che possano obbligarti ad aderire ad una loro offerta e comunque partirei con la tariffa di maggior tutela.Appunto io essendo di provincia Milano, il distributore è Amga che mette anche i contatori. Poi cambierò
Io non credo che possano obbligarti ad aderire ad una loro offerta e comunque partirei con la tariffa di maggior tutela.