cristian29
Utente
Oggi si è sbizzarrito ..... solo 29,79kwh .... scherzi a parte peccato che in un determinato momento c era una nuvola di fantozzi se no avrei fatto il botto è arrivato a 30.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiornamento 29-03-19 prodotti 28,08kwh28-3-19 prodotti 27,75kwh quelli di oggi 29 ancora non li conosco per il monitoraggio e in manutenzione ed e fermo alle ore 15 con 21kwh quindi mi mancano ancora delle ore poi domani vi fo sapere comunque ad ora sto a 623kwh
quello si io son rientrato oggi in Sardegna (tra L altro piove ) ci sono dei rallentamenti per manutenzione sulla piattaforma aurora vision comunque sia più o meno 9,6kwhCristian, i nostri impianti hanno la stessa età.... A Marzo prodotti 568kW è stato un mese esagerato, adesso (finalmente) piove un po', ma abbiamo in cascina tanti kW da scambiare.
c’è la nuova discussione riguardante aprile continuiamo la CrewchiefAaaaaaaaaaa in 6 giorni 40 kW, mi consolo vedendo che produce anche con nuvole belle spesse...