beppe63
Utente
Ciao a tutti, buona produzione ma scarsa per un mese come giugno...1100 Kwh pari a 163.69 KWp/KWh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti
Giugno prodotti 377 Kwh pari a 149 Kwh/Kwp
Saluti
Hahahaha Ma tu tanto "vinci" sempre...
E la provincia di Padova invece è stata presa a secchiate d'acqua![]()
![]()
![]()
E c'è Andrealive che produce anche con la luna piena! ??A ROVIGO invece splende sempre il sole!!
Io credo che sia il caso,oppure chiedi aiuto nel forum.Ci sono varie discussioni su problemi,veri o presunti,di ombre,o se vuoi proprio ne inizi una tu.Chiedere è lecito........:bye1:La prima che ho trovato,da pag 2,non sapendo il tuo livello di conoscenza del argomento,mi sembra buona,il toninon era/è bravo a spiegare,ma non si fà sentire più tanto,peccato.https://www.energeticambiente.it/te...tallazione/14752365-ombra-sui-pannelli-2.html....proverò a sentire la ditta che mi ha installato l impianto...ciao
Infatti ho detto problemi,veri o presunti,di ombre.... ma penso che le ombre non centrino tanto ..
Certo,fai bene,era solo per farti sapere che a volte la soluzione può essere semplice(fusibile,ecc).Comunque immagino farai valere la garanziasentirò la ditta