benvnux
Utente
Ciao a tutti febbraio disastroso (marzo sembra anche peggio!)
prodotti a febbraio 285 kW pari a 46,7 kWh/kWp (60% delle stime)
prodotti a febbraio 285 kW pari a 46,7 kWh/kWp (60% delle stime)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se ti può consolare stesso risultato:bye1:prodotti 102kwh pari a 38.9kwh/kwp...
PEGGIO NON POTEVA ANDARE in assoluto il peggiore febbraio degli ultimi 8 anni...5 giorni scarsi di sole...
Scusami Andrea, ma hai veramente una posizione eccezionale, ho guardato ora su ilmeteo.it e mi dice che a Porto Viro nel mese di Febbraio ci sono stati 19 giorni di pioggia, quindi cielo coperto con poco sole e nebbie.
Per quanto mi riguarda è stato il mese peggiore da quando ho l'impianto (Agosto 2010).
Ti faccio i complimenti per il tuo impianto rende veramente molto. Ciao
Non so che meteo tu abbia guardato, ma 19 giorni di pioggia a Porto Viro in febbraio proprio non ci sono stati. Anche per me è stato uno dei peggiori febbraio come produzione, ma il mio impianto è influenzato dai capricci del meteo mattutino. A volte la nebbia o le nuvole che si alzano dal mare ci sono al mattino e poi si dissolvono con il crescere del giorno, quindi le mie produzioni non posso confrontarle con chi è esposto a sud. Comunque nei giorni lavorativi ci sono stati 3 giorni di pioggia.......... ho guardato ora su ilmeteo.it e mi dice che a Porto Viro nel mese di Febbraio ci sono stati 19 giorni di pioggia...
Secondo il sito praticamente 26 giorni su 29 di "eclissi" ?????????? dovresti guardare il tempo a Porto Viro tramite una telecamera "in tempo reale", tante pioggie e nebbie erano di notte e nel primo mattino, che sfavorivano "la mia produzione" ????Ho guardato qui: http://www.ilmeteo.it/portale/archivio-meteo/Porto Viro/2016/Febbraio dice:giorni di pioggia:19 , giorni di nebbia: 7 Ciao