Dati produzione giornaliera Friuli e Veneto

Totale produzione di Marzo 454 Kwh pari a 108,09 Kwh/Kwp, anche questo mese del 2016 sotto la media.....
Ciao a tutti.

Ciao a tutti..

Mi unisco al gruppo...con il primo mese pieno...impianto montato su casa di mia mamma.

Marzo prodotti 229 kWh pari a 76.3 kWh/kWp

Non mi sembra di avere offeso nessuno e tanto meno leso la maestà di qualcuno, ho solo detto che in quel mese sul meteo.it dava 19 giorni di pioggia e 7 di nebbia e nonostante questo aveva fatto una buona resa, detto questo , la mia non era una critica, alla luce del dato del Meteo.it ho solo fatto una considerazione, i pannelli sono eccezionali e la posizione è ottima.
Suvvia Andrea non fare l'offeso!!! stringiamoci la mano e andiamo avanti. Ciao

Non mi sembra di avere offeso nessuno e tanto meno leso la maestà di qualcuno, ho solo detto che in quel mese sul meteo.it dava 19 giorni di pioggia e 7 di nebbia....
Si ma non è stato reale quel meteo. Ti ci voleva una telecamera su PortoViro per un meteo reale. Ti ripeto che sui giorni lavorativi la pioggia c"è stata su 3 giorni, il resto di quella "previsione o realtà" meteo è stata di notte....La tua è stata una considerazione un po' avventata.... ti sei fidato di un meteo un po' fantasioso

:bye1:Oggi il mio impianto compie 4 anni e questa è la produzione al contatore GSE.
P_20160418_193439_1.jpgP_20160418_193444_1.jpgP_20160418_193452_1.jpg

A1 kwh 11082
A2 kwh 2406
A3 kwh 2656
Tot kwh 16144 pari a 4036kwh di media........:beer::bye1:

Allegati

• P_20160418_193439.jpg
    P_20160418_193439.jpg
    469.8 KB · Visualizzazioni: 0
Scusate se sono OT sull' argomento.....
Ieri il mio inverter Power-One 3.0 si è guastato ( errore E031 ).
Chiedo se qualcuno ha già avuto esperienza simile e se siete a conoscenza di qualche tecnico che possa intervenire ( mi dicono che l'assistenza Power-One ora ABB abbia tempi molto lunghi ) :cry: :cry: :cry:

Ho un amico, sempre di porto viro, che l'anno scorso ha avuto il tuo stesso guasto. Mi aveva raccontato che ha dovuto chiamare l'ABB, e che lo hanno "guidato" loro sul da farsi con "scambio" di mail tra sua richiesta di assistenza e loro conseguenti risposte, e gli,avevano confessato di aver fatto un triste affare con l'acquisizione di Power-One visti i numerosissimi guasti.P.S. Il mio installatore mi diceva che la quasi totalità dei "malanni" all'inverter sono causati dagli sbalzi di corrente da "sotto", dal fornitore di energia....

produzione fv

produzione fv

Ragazzi buongiorno io non ci sto capendo nulla,dopo l istallazione ad est del mio impianto da 3.54 il 12 /02/2016 non so se effettivamente sta facendo il proprio lavoro correttamente feb chiuso con 69 kw marzo con 250kw e aprile 300kw

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom