Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti..
Mi unisco al gruppo...con il primo mese pieno...impianto montato su casa di mia mamma.
Marzo prodotti 229 kWh pari a 76.3 kWh/kWp
Per forza se una persona deve essere criticato ogni volta che inserisce i dati.Ed ecco ancheVisualizza allegato 53975Però siamo sempre meno a comunicare i dati......![]()
Ma lascia perdere,è solo invidia.Io poi sono invidiossimo :ranting:Per forza se una persona deve essere criticato ogni volta che inserisce i dati.
Per forza se una persona deve essere criticato ogni volta che inserisce i dati.
Si ma non è stato reale quel meteo. Ti ci voleva una telecamera su PortoViro per un meteo reale. Ti ripeto che sui giorni lavorativi la pioggia c"è stata su 3 giorni, il resto di quella "previsione o realtà" meteo è stata di notte....La tua è stata una considerazione un po' avventata.... ti sei fidato di un meteo un po' fantasiosoNon mi sembra di avere offeso nessuno e tanto meno leso la maestà di qualcuno, ho solo detto che in quel mese sul meteo.it dava 19 giorni di pioggia e 7 di nebbia....
Se mette i suoi dati sarebbe ancora primo, e creerebbe ulteriori mugugni, e visto certe critiche preferisce non mettere ulteriori zizzanieMa lascia perdere,è solo invidia.Io poi sono invidiossimo :ranting::bye1: .Dai posta.
Ma lascia perdere,è solo invidia.Io poi sono invidiossimo :ranting::bye1: .Dai posta.