Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quixo fammi sapere quanto fia oggi che io non posso controllare i dati fino a sabato
si,si, non lamentiamoci, non è sempre domenica, altrimenti si rischia l'ansia da fotovoltaico, ciaorumble intanto pur piovendo 1,7 kw te li sei messi in saccoccia e tutti autoconsumati![]()
Lo scopo di questi ns interventi credo sia quello di monitorare, anche giornalmente, che tutto funzioni come è stato programmato nel piano di investimento, per quanto mi riguarda ,a parte i primi 20 gg di Luglio dove ad un inverter era saltato un fusibile senza che io me ne accorgessi (nn postavo i dati sul forum e ho perso 325 kwh)ora tutto procede secondo previsione!Saluti:bye1:
Merito sicuramente a questo trend anche Io mi sono registrato leggendo questo trend :cuore:c'è stato un aumento di impianti italiani in questi ultimi giorni notevole
!!
Oramai, per la prima volta da Giugno, sarò condannato a finire sotto il PVGIS (stima di settembre 722kwh, prodotti al 27 sett 655kwh). Che nervi! Mi rovina la media!
Signori
Dalle ore 11.00 del 28 settembre 2010 sono diventato produttore di energia elettrica.
I Miei dati sono consultabili
sacilemeteo.it
Che sono riportati anche in firma .
Ora vado a brindare con bottiglia di prosecco :spettacolo:
Gigi :bye1: