dati produzione giornalieri di settembre 2010

quixo fammi sapere quanto fia oggi che io non posso controllare i dati fino a sabato

Oggi giornata pessima, coperto tutto il giorno con pioggia, prodotti solo 3,18 Kwh, per questo mese il PGVS mi dava 328-330 Kwh, oggi sono a 299 Kwh e per i prossimi giorni è previsto tempo ancora variabile.....mi sa che non raggiungo la stima :cry::cry::cry:.

:bye1::bye1::bye1:

io e' da un paio di giorni che mi fermo a 11 12 e oggi 13 abbondanti veramente una miseria ma siamo in settembre si va verso il basso, infatti anche io penso che non raggiungero' la stima fatidica di 585 e se continua cosi' almeno di 50 40 kw.

sono arrivato che l'inverter era già spento ma prendendo la produzione fino a ieri (328) da sonnenertrag e guardando le misure del contatore di produzione stasera (341) dovrei avere fatto circa 13... nella media del mese..:)

Lo scopo di questi ns interventi credo sia quello di monitorare, anche giornalmente, che tutto funzioni come è stato programmato nel piano di investimento, per quanto mi riguarda ,a parte i primi 20 gg di Luglio dove ad un inverter era saltato un fusibile senza che io me ne accorgessi (nn postavo i dati sul forum e ho perso 325 kwh)ora tutto procede secondo previsione!Saluti:bye1:

Hai ragione, lo scopo principale è capire che tutto funzioni al meglio.
Spero di riuscire a continuare così, a giorni riesco anche a tenere conto della produzione dell'ora atuale.
Ciao

Oggi 24 Kwh, eppure sembrava una giornata piu limpida di ieri.

Limpida ma manca il maestrale che rafredda e fà girare il contatore gse!!!! oggi produzione 70 kwh , 5,08 kwh/kwp,buono comunque per fine Settembre....siamo di nuovo sopra la media pvgis del mese! saluti:bye1::bye1:

su rendimento-solare c'è stato un aumento di impianti italiani in questi ultimi giorni notevole
quando mi sono registrato io ero il numero 162 mi sembra adesso 185 :) e non vedo diego !!

c'è stato un aumento di impianti italiani in questi ultimi giorni notevole
!!
Merito sicuramente a questo trend anche Io mi sono registrato leggendo questo trend :cuore:
Già contattato l'enel carte tutte OK ora attendo telefonata per l'ora dell'installazione dei contatori entro 2 massimo 3 giorni sono in rete :spettacolo:

Gigi :bye1:

Oramai, per la prima volta da Giugno, sarò condannato a finire sotto il PVGIS (stima di settembre 722kwh, prodotti al 27 sett 655kwh). Che nervi! Mi rovina la media!

Grande Gigi600 ancora poco e ci sei!! domanda il solar log è un dispositivo per il monitoraggio che hai preso tu a parte o te lo hanno installato quelli dell'impianto? era incluso nel pacchetto Inverter SMA...?

Signori :)
Dalle ore 11.00 del 28 settembre 2010 sono diventato produttore di energia elettrica.

I Miei dati sono consultabili
sacilemeteo.it
Che sono riportati anche in firma .
Ora vado a brindare con bottiglia di prosecco :spettacolo:

Non solo la giornata ma il periodo che si va incontro .
Pazienza prendiamo quel che viene ho già guadagnato 54 centesimi :spettacolo:

Indietro
Top Bottom