Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io pero' ora ho nuvolo non so voi a sacile
In verita' gigi montando sunpower dovrebbe produrre di piu'
Allora io ho chiuso a 14,96 Kwh, Gigi600 (dal suo sito web) 15,06 Kwh,
Nelle giornate tipiche friulane è normale che un impianto più esposto ad est renda di più
Di fatti nei calcoli che molti fanno non si rendono conto delle condizioni meteo delle varie zone :cuore:
Nel grafico della radiazione solare che allego c'è la giornata di oggi fino alle 14.30 sempre sole poi sono arrivate le nuvolette :wub2:
Di grafici cosi ne ho molti e di più marcati pomeriggi nuvolosi.
Di fatti lo avevo pronosticato ( con un po di fortuna :spettacolo: nella risposa sopra )
Gigi :bye1:
Non voglio assolutamente denigrare il tuo impianto
Nelle giornate tipiche friulane è normale che un impianto più esposto ad est renda di più
Di fatti nei calcoli che molti fanno non si rendono conto delle condizioni meteo delle varie zone :cuore:
Nel grafico della radiazione solare che allego c'è la giornata di oggi fino alle 14.30 sempre sole poi sono arrivate le nuvolette :wub2:
Di grafici cosi ne ho molti e di più marcati pomeriggi nuvolosi.
Di fatti lo avevo pronosticato ( con un po di fortuna :spettacolo: nella risposa sopra )
Gigi :bye1:
Non vorrei dire ma io preferisco sempre e dico sempre azimuth 0.
Poi se insieme l'azimuth 0 hai sunpower e sma allora devi viaggiare tanto ma dico tanto
P.S Ho notato che quando a sacile avevate il sole a pn zona ospedale il sole non c'era piu' ma c'era una nuvola rompiballe durata 1 ora
P.S Ho notato che quando a sacile avevate il sole a pn zona ospedale il sole non c'era piu' ma c'era una nuvola rompiballe durata 1 ora
Quanti Kwh hai prodotto oggi?