quando devo darti ragione è giusto che lo faccia
senza capire che i nodi stanno tutti aggrovigliandosi al pettine e che sarebbe il momento propizio per far evolvere l essere umano.
se fino a ieri certe visioni gretine essendo autoreferenziate non avevano alcun bisogno di verifica, come è tipico delle teorie ideologiche ora si comincia ad analizzare gli effetti di quello che si è fatto nel passato e ci si rende conto che non era propriamente come ci si aspettava
la prima mazzata al gretinismo è arrivata recentemente con il ripensamento sul ruolo potenziale e reale delle centrali nucleari, è importante non tanto per la tecnologia in sè quanto perchè sarà nel futuro una pietra miliare sul dove può portare l'avventatezza di giudizio in nome di un'ecologia di bandiera
ma c'è chi comincia a fare riflessioni serie anche in merito alla gestione energetica dei rifiuti su cui si stanno facendo errori clamorosi
la mia personale opinione e che per 3 o 4 anni ancora ci sarà un debole braccio di ferro tra le due apparentemente opposte posizioni con prevalenza di supporto di potere ai talebaneco perchè sono i più adatti a supportare il potere costituito
la vera svolta ci sarà quando scoppierà "l'inaspettato" fallimento delle auto a batteria che personalmente vedo intorno all'inizio del 2024, segnati il link a questo messaggio, potrei sbagliare nella puntualità come tutti possono sbagliare ma non sbaglio nella sequenza degli accadimenti
state trattenendo il mare con una diga di cartone e ci state riuscendo solo perchè fa comodo a "tutti" che sembriate aver ragione, ma le cose sono più forti delle persone per cui non potete reggere voi stessi ad libitum
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
un consiglio, quando sei troppo sicuro sforzati di sostenere la tesi opposta alla tua
io lo faccio spesso e funziona bene
se malgrado uno sforzo serio a fingere di arrampicarti sui vetri non ci riesci proprio è un segnale, ma se abbandoni per deontologia (termine al quale spesso do significato negativo) devi al minimo preoccuparti
ovvio che non posso pretendere che se lo fai pubblichi i risultati, ma se non lo fai è molto male, ti dirò che io come altre persone ho più volte nella vita cambiato idea "a sorpresa" con questa tecnica
quando lo fai la prima volta rimani sbalordito dalla positività che acquisisci e ti diventerà un necessità