atomax
Utente Attivo
- Iscritto dal
- 8 Novembre 2008
se non cè energia da sfruttare, sempre di più ,la gente si incazza perchè non gli si dà lavoro
Per quel problema c'è il RdC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se non cè energia da sfruttare, sempre di più ,la gente si incazza perchè non gli si dà lavoro
Se non hai nulla da dare da mangiare a tuo figlio che ne fotte se muore tra 100 anni per clima , morirebbe ora di fame e di freddo ...
Bravo,vedi che senza Vedere sai guardare i motivi...È PROPIO ESATTAMENTE QUESTO che ci tiene sotto giogo.No la sostenibilità energetica ed economica vengono prima di quella climatica ...
Se non hai nulla da dare da mangiare a tuo figlio che ne fotte se muore tra 100 anni per clima , morirebbe ora di fame e di freddo ...
Per quel problema cè anche il 110%(che equivale a dare lavoro ai manovali incazzati perchè senza lavoro per fargli costruire "" il colosseo "".Entrambi solo prese in giro .Per quel problema c'è il RdC.
fino a quando si esprimo opinioni va benevedi che senza Vedere sai guardare i motivi...È PROPIO ESATTAMENTE QUESTO che ci tiene sotto giogo
Sei estremamente sicuro che in futuro morirebbe a causa dell'aumento di CO2?
Perché io qualche dubbio ce l'ho a riguardo...
Ma con questa battuta ti sei riperso tutti i punti che ti eri guadagnato con la visione del perchè siamo sempre qui a darci la zappa sui piedi.Vallo a dire a quelli che dovranno andare a dormire con la muta da sub.E che molto probabilmente non hanno causa di ciò che gli stà succedendo.Vediamo come ti rispondono....C'è da dire poi che qualche grado di temperatura in più favorirebbe i paesi del nord che beneficerebbero del sole per un periodo più lungo dell'anno .
.. .
fino a quando si esprimo opinioni va bene
ma le stupidate plateali sarebbero da evitare
Ma con questa battuta ti sei riperso tutti i punti che ti eri guadagnato con la visione del perchè siamo sempre qui a darci la zappa sui piedi.Vallo a dire a quelli che dovranno andare a dormire con la muta da sub.E che molto probabilmente non hanno causa di ciò che gli stà succedendo.Vediamo come ti rispondono.
Ma con questa battuta ti sei riperso tutti i punti che ti eri guadagnato ..............
OK.Però le loro case al mare ora sono sott acqua!!!!..Le persone che là vivevano ora li ospitano a Merano?1°non vi è l assoluta certezza che ci saranno degli stravolgimenti del clima ma ragionevolissimi dubbi PROVATI che con grandissima probabilità avverranno. 2°se ci saranno, come dicono ormai da tempi lontani,SICURAMENTE l invasione del ucraina sarà una infinitesimale bazzecola al confronto .3°Se cè accordo almeno sul 2°un minimo di reali piani programmati per evitare/LIMITARE che ciò accada non sarebbe meglio farli che non farli?A rigor di logica.O ci limiteremo a costruire castelli fortezza?Chi ha ragionevole certezza che starà al interno delle mura?Forse voi siete a conoscenza del piano ordito dai "poteri oscuri"che stavano organizzando ciò,questo caos, da ben prima del Club di Roma e volete contrastarlo?Se è così sappiate che l accelerazione della distruzione delle risorse utili (di ogni genere!) per nostra stessa mano è già nelle loro opzioni.Secondo me la 1ª loro OPZIONE perchè è la più facilmente realizzabile conoscendo un minimo gli umani .Io però sinceramente non li capisco nel assieme,ma mi sforzo assai di farlo.è per questo che i cittadini di Merano cercano di inquinare il più possibile
così hanno meno coda da fare e risparmiano soldi di autostrada per andare al mare
vedi che se si vuole fare talebani ad minchiam si può sostenere qualsiasi minchiata
OK.Però le loro case al mare ora sono sott acqua!!!!..Le persone che là vivevano ora li ospitano a Merano?
questa idea balorda e demenziale di eliminare la plastica si che sta facendo danni
Allora dovremmo fare un ennesima grande muraglia.Intanto assieme al Ucraina ci sara la guerra per Taiwan.PS Neanche a fare apposta ecco un articoletto recente che credo confermi i miei dubbi sul avanzare di un oscurantismo capitaltecnoreligioso ..Se tutto andrà malissimo, il livello dell'adriatico si alzerà meno di un metro e mezzo nel 2100. Un valore più cautelativo sembra essere 94 cm.
Ciò significa che se nel 2100 sarò ancora vivo, mi ritroverò con l'ombrellone dalla terza alla prima fila.
Visto il calo demografico impressionante cui l'Italia assisterà, credo che nel 2100 ci saranno più case che abitanti, perciò non sarà necessario raggiungere Merano per dormire sotto un tetto...
adesso sei CONTRO anche all'uso della pietra "naturale"?ora le cave di pietra e materiali pregiati le fanno in valli piuttosto inacessibili alla vista o in mezzo al oceano ma ci sono ancora ,eccome se ci sono.