Di fatto il governo IT dichiara :Emergenza climatica

Sei estremamente sicuro che in futuro morirebbe a causa dell'aumento di CO2?
Perché io qualche dubbio ce l'ho a riguardo...

Infatti la mia osservazione era proprio questa , intanto pensiamo all'oggi , domani si vedrà .
Che si muoia per il riscaldamento climatico è una invenzione che hanno creato dopo la dismessa del nucleare che non produce CO2 .
C'è da dire poi che qualche grado di temperatura in più favorirebbe i paesi del nord che beneficerebbero del sole per un periodo più lungo dell'anno .
Quei paesi del nord Europa sono proprio i maggiori emettitori di CO2 , ovvio per riscaldarsi e viaggiare .

...C'è da dire poi che qualche grado di temperatura in più favorirebbe i paesi del nord che beneficerebbero del sole per un periodo più lungo dell'anno .
.. .
Ma con questa battuta ti sei riperso tutti i punti che ti eri guadagnato con la visione del perchè siamo sempre qui a darci la zappa sui piedi.Vallo a dire a quelli che dovranno andare a dormire con la muta da sub.E che molto probabilmente non hanno causa di ciò che gli stà succedendo.Vediamo come ti rispondono.

Ma con questa battuta ti sei riperso tutti i punti che ti eri guadagnato con la visione del perchè siamo sempre qui a darci la zappa sui piedi.Vallo a dire a quelli che dovranno andare a dormire con la muta da sub.E che molto probabilmente non hanno causa di ciò che gli stà succedendo.Vediamo come ti rispondono.

Quale muta da sub ?...:confused:

Forse intende gli abitanti delle terre che rischiano di venire sommerse per l’innalzamento del livello del mare (dovuto ai cambiamenti climatici).

è per questo che i cittadini di Merano cercano di inquinare il più possibile
così hanno meno coda da fare e risparmiano soldi di autostrada per andare al mare

vedi che se si vuole fare talebani ad minchiam si può sostenere qualsiasi minchiata

è per questo che i cittadini di Merano cercano di inquinare il più possibile
così hanno meno coda da fare e risparmiano soldi di autostrada per andare al mare

vedi che se si vuole fare talebani ad minchiam si può sostenere qualsiasi minchiata
OK.Però le loro case al mare ora sono sott acqua!!!!..Le persone che là vivevano ora li ospitano a Merano?1°non vi è l assoluta certezza che ci saranno degli stravolgimenti del clima ma ragionevolissimi dubbi PROVATI che con grandissima probabilità avverranno. 2°se ci saranno, come dicono ormai da tempi lontani,SICURAMENTE l invasione del ucraina sarà una infinitesimale bazzecola al confronto .3°Se cè accordo almeno sul 2°un minimo di reali piani programmati per evitare/LIMITARE che ciò accada non sarebbe meglio farli che non farli?A rigor di logica.O ci limiteremo a costruire castelli fortezza?Chi ha ragionevole certezza che starà al interno delle mura?Forse voi siete a conoscenza del piano ordito dai "poteri oscuri"che stavano organizzando ciò,questo caos, da ben prima del Club di Roma e volete contrastarlo?Se è così sappiate che l accelerazione della distruzione delle risorse utili (di ogni genere!) per nostra stessa mano è già nelle loro opzioni.Secondo me la 1ª loro OPZIONE perchè è la più facilmente realizzabile conoscendo un minimo gli umani .Io però sinceramente non li capisco nel assieme,ma mi sforzo assai di farlo.

sono le tue teorie folli che creano danni
ti faccio un esempio in sè piccolo ma lampante, il cavo di ricarica del telefonino
una volta era fatto in sano PVC, quando il telefonino non era più funzionante ti rimaneva il cavo
adesso per accontentare quelli come te lo hanno fatto di BHHOO ricicalbile, resiliente, gretino ed ecollogisto
morale, ne devi acquistare 4 all'anno, ci sarà pure qualcosa di ...., ma il 99.% è sempre classica rumenta

questa idea balorda e demenziale di eliminare la plastica si che sta facendo danni

OK.Però le loro case al mare ora sono sott acqua!!!!..Le persone che là vivevano ora li ospitano a Merano?

Se tutto andrà malissimo, il livello dell'adriatico si alzerà meno di un metro e mezzo nel 2100. Un valore più cautelativo sembra essere 94 cm.
Ciò significa che se nel 2100 sarò ancora vivo, mi ritroverò con l'ombrellone dalla terza alla prima fila.
Visto il calo demografico impressionante cui l'Italia assisterà, credo che nel 2100 ci saranno più case che abitanti, perciò non sarà necessario raggiungere Merano per dormire sotto un tetto.

questa idea balorda e demenziale di eliminare la plastica si che sta facendo danni

Non so se sta facendo più danni o meno, ma in un qualche modo sono d'accordo con te: io non ho mai visto una bottiglia o un sacchetto di plastica camminare con le proprie gambe e raggiungere il mare...

Ultima modifica:
Ti preoccupi del cavetto e non del new phone che propina la pubblicità di questo sistema malato ogni nano secondo?Magari facessero le cose durevoli ma è da quando l ingegneria è al soldo del consumismo che non è più cosi.La legge di Moore è fatta propio per questo fine non certo per agevolarci a non portarci dietro uno ""smart"" telefono delle dimensioni di un frigo ... a...x non capisco che vuoi dire.Hai gli occhi per vedere almeno ai bordi delle strade?

Se tutto andrà malissimo, il livello dell'adriatico si alzerà meno di un metro e mezzo nel 2100. Un valore più cautelativo sembra essere 94 cm.
Ciò significa che se nel 2100 sarò ancora vivo, mi ritroverò con l'ombrellone dalla terza alla prima fila.
Visto il calo demografico impressionante cui l'Italia assisterà, credo che nel 2100 ci saranno più case che abitanti, perciò non sarà necessario raggiungere Merano per dormire sotto un tetto...
Allora dovremmo fare un ennesima grande muraglia.Intanto assieme al Ucraina ci sara la guerra per Taiwan.PS Neanche a fare apposta ecco un articoletto recente che credo confermi i miei dubbi sul avanzare di un oscurantismo capitaltecnoreligioso ..
https://comune-info.net/rieducational-channel

Ultima modifica:
ma quanti anni hai ?
mi sembri un nostalgico dei "compagni dei campi e delle officine"
almeno con loro dopo la manifestazione popolare ci si faceva la canne e nel privato si stava sereni, i gretini tra un po' ti contano anche i metri di carta da C. che usi, tra un po' uscirà l'app ecologica da usare al posto della carta, l'unico problema è che dato che fino ad un'ora prima il telefonino lo considerate un vizio del capitalismo dovete ricredervi oppure (......)

Guarda/Vedi è propio qui che la tua visione mentale erra ,non sono coloro che vogliono che il sistema predatorio cambi a voler far ciò ma è esattamente lo status quo a voler controllare ogni atto delle persone tramite il lavaggio con un pò di tinta verde.Ed è esattamente questo che stanno inculcando nelle menti.. un occhiale con le lenti verdastro marroni ma l iper sfruttamento del mondo reale non lo stanno cambiando..semplicemente ora le cave di pietra e materiali pregiati le fanno in valli piuttosto inacessibili alla vista o in mezzo al oceano ma ci sono ancora ,eccome se ci sono.

ora le cave di pietra e materiali pregiati le fanno in valli piuttosto inacessibili alla vista o in mezzo al oceano ma ci sono ancora ,eccome se ci sono.
adesso sei CONTRO anche all'uso della pietra "naturale"?
non hai sempre auspicato la dscescita fino ad arrivare a quell'era felice?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom