Peace and Love
Utente
Credo di aver capito che la maggior parte del problema derivi dai pozzi petroliferi .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dunque, rimango sul discorso pozzi perchè hai generalizzato così tanto che non si capisce bene di cosa si dovrebbe parlare.Han pur scritto che quei gas li usano in tanti paesi ,in altri no.Perchè.Almeno li reimettano nel sottosuolo.
Altro argomento è quello legato alla speculazione e alle logiche della guerra, che stanno portando a bruciare il gas naturale estratto dai pozzi e che non si riesce a trattenere nei pozzi stessi (l'estrazione del gas da un pozzo può essere limitata, ma non interrotta!),
È scritto nella prima pagina del link che ho inviato... se lo bruciano e brucia qual' cosa si può ottenere da questo gas o no?nll ...Ma chi scrive che si può fare??? (immagino che tu intendessi di re-immetterlo nel pozzo)
Perchè sono sul fondo del mare, e scusa se è poco. Chi ne garantirebbe il funzionamento, la tenuta, la manutenzione come in terraferma? Forse si pensa che si tratti di un rubinetto! Invece sono stazioni, piene di apparecchiature e con decine di dipendenti, se la pipeline è importante....Io invece non capisco se nella tubatura esplosa possibile che non siano state previste possibili chiusure ogni tot km,uguale in quelle petrolifere?
Si può ottenere solo calore. Cosa importantissima da avere se sei nel deserto a 54 gradi. Ovviamente, se avesse qualche altro utilizzo lo catturerebbero e lo venderebbero, non ti pare?se lo bruciano e brucia qual' cosa si può ottenere da questo gas o no?
Se ho un pozzo di gas, perche' posso solo ridurre il flusso e non chiuderlo?...ovviamente non ne so nulla di pozzi...
Si che mi pare perchè il valore cè l ha e quelli della stessa IEA lo dicono pure loro. Altrimenti sono le solite esternalizzazzioni che "permettono il basso costo* "delle fossili .(*Oltre al resto ma vabbè,per ora sorvoliamo)... Si può ottenere solo calore. Cosa importantissima da avere se sei nel deserto a 54 gradi. Ovviamente, se avesse qualche altro utilizzo lo catturerebbero e lo venderebbero, non ti pare?
Si fà si fà,basta la volontà... e in parte quello che affiora dalle discariche e che viene convogliato per poter essere distrutto, prima che si disperda nell'aria.
È scritto nella prima pagina del link che ho inviato...
la Southern California Gas Company (SoCal Gas) ha impiegato circa due settimane per individuare bene l’origine del danno presso l’Aliso Canyon Storage Facility di Porter Ranch, il più grande impianto di stoccaggio di gas naturale degli Stati Uniti occidentali.
si fà,basta la volontà.