l'idrogeno è stato fermato per ovvie ragioni
se si andasse avanti sul serio sulle
due diverse e complementari tecnologie sull'uso dell'idrogeno "curiosamente" ciò che si affosserebbe al volo non sarebbero le auto a combustibili tradizionali ma proprio le auto a batteria, il che creerebbe grossi problemi agli investitori
la soluzione adottata da questo punto di vista è ineccepibile, rallentiamo l'idrogeno quanto basta per promuovere le batterie, appena il mercato delle auto a batterie sarà rientrato dagli investimenti le affossiamo, ovvio che stanno preparando nelle sale del potere una gretina_rev_2 che esporrà i "grandi problemi delle auto a batteria", e chi si troverà con l'auto acquistata e pagata dovrà pagare per smaltirla, a quel punto gli unici che avranno la giusta ricompensa sono quelli che "hanno tenuto duro" con auto tradizionali o pseudo ibride di facciata perchè per loro sarà più facile passare all'idrogeno
già immagino i gretini old style che si piangeranno addosso
ricordatevi che quando la storia è supportata dalla tecnica funziona, quando si intestardisce a seguire la via traversa qualcuno paga, ma GIUSTAMENTE, saranno i più creduloni che, come al solito, credevano di essere trendy invece erano i pecoroni designati
se qualcuno mi vuole far compagnia sulla riva del fiume è ben accetto, ora fa freddo ma la prossima primavera possiamo cominciare a pensare al barbecue
la mia diesel non ha tantissimi km, mi sto chiedendo se devo passare ad una ibrida di facciata o se vale la pena di aspettare il momento
vediamo se interviene il predicatore delle auto elettriche (termine bonario, non voglio da parte mia polemica su questo aspetto), non abbiamo la stessa opinione ma mi interessa molto la sua opinione in proposito SE non si perde in ritagli ma sta stretto all'argomento proposto
ahhh, dimenticavo, la Femmina Giovine se la sono bruciata, ovvio che la gretina_rev_2 dovrà non solo essere femmina ma anche ....., l'unica mia perplessità è se punteranno ancora su una giovine o se preferiranno inserire l'argomento "saggezza" (scusate, mi sono fermato un momento dallo scrivere perchè sono caduto dalla sedia per rotolarmi dalle risate) e proporci un LGBT in età come promotrice dell'idrogeno
se qualcuno vorrà fir finta di scandalizzarsi per questo ultimo mio periodo ne ha facoltà, io non sono un esperto in marketing, ma nemmeno ho vissuto da eremita sulle montagne ....
a me hanno insegnato una cosa che ritengo giusta
bisogna avere proprie opinioni !
ma bisogna distinguere con sincerità i due momenti
quando esprimi la tua opinioni fallo con forza, allora la correttezza, l'educazione stessa sono solo un necessario accessorio
ma quando cerchi di capire dimenticala, solo ignorando la tua opinione riesci a capire e riesci ad imparare è solo nell'opinione opposta alla tua che sta il motore del pensiero critico