rrrmori53
Utente Attivo
.Qui NE IT ancora 18° in Novembre.
E io appena irrigato il prato, terra asciutta come in Agosto
NO, NON È NORMALE PER NIENTE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.Qui NE IT ancora 18° in Novembre.
E ti pare una situazione normale?Avete sempicemente la stagione delle pioggie di tipo tropicale.Qui NE IT ancora 18° in Novembre.
anche questo fenomeno, nonostante tutto, può essere indice di tropicalizzazione del clima a latitudini inusuali, come possono essere quelle della nostra Italia meridionale.
Guarda che la COP26 di Glasgow non l'hanno fatta per una rimpatriata mondiale tra colleghi politici, anche se forse qualcuno di loro vi ha partecipato con quello spirito.
La Sicilia è sempre stata cosi , un paese tropicale...
secondo lui ..... secondo me... secondo te...Secondo il tuo concetto, anche la pianura padana è un mare, infatti ci trovi le conchiglie in molti terreni,
Visto che il nucleare non produce CO2 , si ritorna al nucleare ...:clapping:
Ecco come i climatologi hanno fatto diventare simpatico il nucleare ...
Ecco dette le previsioni future , udite gente udite ...
Le grandi previsioni di nostradamus...
Guarda che non è che si torna la nucleare visto che ci sono solo 53 centrali nucleari in costruzione nel mondo già ora.
.
Appunto vedi che le mie previsioni sono giuste?
Ehh.. non sono nostradamus .. ma uno che osserva e capisce le cose prima che avvengano .
CVD .
Lo scioglimento dei ghiacciai o l'aumento della temperatura globale sono utili soprattutto ai paesi del nord , proprio a quelli di cui si lamenta la bambina prodigio malata down Greta :Svezia, Norvegia, Scandinavia ; per non parlare di Russia ed Alaska .
Questo permette di sfruttare meglio quei territori per un periodo maggiore di giorni ogni anno e di utilizzare meno energia per il riscaldamento e per le industrie .
Dimenticavo ancora Canada e Groenlandia ..
Lo scioglimento dei ghiacciai porta anche un innalzamento del livello del mare.Lo scioglimento dei ghiacciai e l'aumento delle temperature favorisce i paesi del nord ed anche quelli del sud sud .
Ma richiederà più energia per raffrescare…Infatti ancora l'aumento di temperatura consente un minore utilizzo di calore per riscaldare le case .
Più che di svantaggi io li chiamerei vantaggi .
Originariamente inviato da experimentator
Infatti ancora l'aumento di temperatura consente un minore utilizzo di calore per riscaldare le case .
Più che di svantaggi io li chiamerei vantaggi .