dichiarazione 2012
dichiarazione 2012
Buonasera,
l'anno scorso ho compilato la dichiarazione annuale dei consumi per un impianto di scambio sul posto con un auto consumo inferiore al 70%. Avevo compilato il quadro M e il quadro di riepilogo per la liquidazione dell'accisa...L'AdG di Cuneo mi ha comunicato che le accise non devono più essere pagate anche se i consumi sono inferiorei al 70%. Di conseguenza dovrò compilare il quadro Lbis riga 6? Qualcuno sa darmi conferma?
Grazie
dichiarazione 2012
Buonasera,
l'anno scorso ho compilato la dichiarazione annuale dei consumi per un impianto di scambio sul posto con un auto consumo inferiore al 70%. Avevo compilato il quadro M e il quadro di riepilogo per la liquidazione dell'accisa...L'AdG di Cuneo mi ha comunicato che le accise non devono più essere pagate anche se i consumi sono inferiorei al 70%. Di conseguenza dovrò compilare il quadro Lbis riga 6? Qualcuno sa darmi conferma?
Grazie
