@lisa
Leggendo le istruzioni che ti ha dato la tua Agenzia questo vale per Regioni Autonome, di dove sei ?
In merito alle addizionali comunali e provinciali, come è stato commentato nelle istruzioni
alla compilazione della dichiarazione del 2011, a cui si rimanda per i riferimenti normativi,
dal 1° gennaio 2012 ne è stata soppressa l’applicazione solo nei territori delle Regioni a
statuto ordinario, continuando, invece, ad esser dovute nelle Regioni a statuto speciale o nelle
Province autonome di Trento e Bolzano fino al 31 marzo 2012.
E sempre in merito al quadro N come afferma daniel123
Si tenga presente che i
quadri N e O, destinati a contenere i dati di consumo esente o assoggettato alle
addizionali, devono essere compilati solo se si è localizzati in una provincia appartenente
ai territori delle autonomie speciali e solo per i primi tre mesi del 2012, in quanto le
addizionali sono state definitivamente abrogate a decorrere dal 1° aprile 2012, come
riferito in premessa.
Se l'addizionale è abolita, non puoi certo dichiararti esente ...
Leggendo le istruzioni che ti ha dato la tua Agenzia questo vale per Regioni Autonome, di dove sei ?
In merito alle addizionali comunali e provinciali, come è stato commentato nelle istruzioni
alla compilazione della dichiarazione del 2011, a cui si rimanda per i riferimenti normativi,
dal 1° gennaio 2012 ne è stata soppressa l’applicazione solo nei territori delle Regioni a
statuto ordinario, continuando, invece, ad esser dovute nelle Regioni a statuto speciale o nelle
Province autonome di Trento e Bolzano fino al 31 marzo 2012.
E sempre in merito al quadro N come afferma daniel123
Si tenga presente che i
quadri N e O, destinati a contenere i dati di consumo esente o assoggettato alle
addizionali, devono essere compilati solo se si è localizzati in una provincia appartenente
ai territori delle autonomie speciali e solo per i primi tre mesi del 2012, in quanto le
addizionali sono state definitivamente abrogate a decorrere dal 1° aprile 2012, come
riferito in premessa.
Se l'addizionale è abolita, non puoi certo dichiararti esente ...
