Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è che sbagli il numero autorizzazione?.... che sistema operativo stai usando?
Ecco cosa mi esce quando provo a fare revoca certificato per generarne uno nuovo in seguito:
Per il V C.E. non si invia la dichiarazione al GSE.sul 5 Conto è da caricare o no? Perchè ricordo che già dall'anno scorso non trovavo la sezione che permetteva di farlo.
Questa dovrebbe essere una cessione totale, visto che i consumi di inverter e trasformatori sono ritenuti consumi ausiliari di centrale...Se invece ti hanno comunque installato un contatore di produzione a monte del trafo e uno di immissione a valle, allora è cessione parziale e nel campo L inserisci gli autoconsumi degli ausiliari.2) Ho letto decine di pagine in merito alla questione, che sto per chiedere, ma ho visto sempre pareri discordanti... I consumi di inverter e trasformatore, come devono essere considerati? dentro, fuori, a metà, a 3/4?
Io nel mio caso (cessione parziale, niente autoconsumo, tranne inverter e trasformatore).
ciaoqual'è questo programma?
1) Purtroppo ho saltato una dichiarazione (non sapevo niente di questa procedura, sino a quando non mi è arrivata la lettera con la relativa multa da parte della dogana);
come devo comportarmi con la vecchia dichiarazione,? devo fare la dichiarazione dello scorso anno (che praticamente sono 4 mesi di produzione del 2012)?