Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I quadri A e G coincidono in caso di cessione totale di energia.visto che hai rammentato il RID, dimmi una cosa che ne devo fare uno e non so cosa mettere! A quanto ho capito i quadri A e G coincideranno, giusto?
nel quando L cosa devo mettere, se devo mettere qualccosa?
e che tipo di soggetto è? obbligato o non obbligato? sempre poi energier rinnovabili esenti
Interessa anche a me; ma non dovevano pubblicare una news sul sito?dove avete trovato la lettera di accompagno da inviare al GSE
Altra cacata burocratica...
praticamente si, ti devi far dare dalle dogane o la dichiarazione protocollata ( lo fanno sulla prima pagina) o soltanto il protocollo. A me hanno mandato per altre cose la copia della dichiarazione intera con il protocollo in prima pagina. Infatti ho controllato le dichiarazioni in mio possesso e il protocollo delle dogane è esattamentein quel for
visto che hai rammentato il RID, dimmi una cosa che ne devo fare uno e non so cosa mettere! A quanto ho capito i quadri A e G coincideranno, giusto?
nel quando L cosa devo mettere, se devo mettere qualccosa?
e che tipo di soggetto è? obbligato o non obbligato? sempre poi energier rinnovabili esenti
grazie!!
scusate... ma il protocollo lo trovate sul portale EDI, quando inviate la pratica, oppure facendo "interrogazione"
grazie come scritto sopra ho risolto, il problema era Crome..con explorer e java1.6 è filato tutto liscio@ cat: per il keystore usa java 1.5 lo scarichi dalla sezione da dove scarichi il programma firma e verifica. Al momento dell'installazione del programma firma&verifica, lo stesso ti chiederà di associare il java che hai installato nel PC. ( dato che serve 1.6 per Energia e 1.5 per il keystore)
...
per chiara g.
io ho trovato questo
http://www.gse.it/_layouts/GSE_Port...&SiteUrl=http://www.gse.it//it/Conto Energia/
all'interno trovi il link alla lettera di accompagnamento
Nel fac-simile alla lettera di accompagnamento c'e' scritto di allegare la carta di identità....ma nell'esempio non c'e'....bah io ce la metto vedremo cosa succede.
Inoltre leggendo le istruzioni che ho allegato sembra che il primo anno bisognava allegare anche la copia della licenza di produzione...ma io l'anno scorso non ce l'ho messa...che faccio? La invio quest'anno?
grazie
Rid totale è rqaundo non hai autoconsumi (se non gli ausiliari) ma cedi completamente l'energia prodotta (in questo caso produzione e consumo coincidono...).da dove lo vedo che è un RID totale o Parziale? in entrambi i casi "fonti rinn. esenti" giusto?
Rid totale è rqaundo non hai autoconsumi (se non gli ausiliari) ma cedi completamente l'energia prodotta (in questo caso produzione e consumo coincidono...).
saluti
...potresti revocare il certificato e rigenerarloAvevo già fatto tutto l'anno scorso per la prima volta, ho cambiato notebook e adesso mi dice che la password keystore è sbagliata... eppure nell'elenco di tutti i dati che mi ero segnato mi sembra giusta. Come posso fare per recuperarla?
...potresti revocare il certificato e rigenerarlo
già fatto ho scaricato di nuovo keystore_tmp sul nuovo computer