Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti!
quindi le dichiarazioni vanno inviate al GSE soltanto fino al 4° conto energia e non per chi ha il 5° e soltanto SSP ? o sbaglio?
Qualche anno fa ho avuto lo stesso problema e ricordo che chiamando l'assistenza tecnica lo risolsi facilmente.tutto quello che succede è che si avvia per 1/10 sec una finestra nera che poi scompare
mi sfugge qualcosa?I modelli per la dichiarazione annuale, così come le modalità di compilazione,non hanno subito sostanziali modifiche rispetto alla precedente versione. Si segnalaunicamente, come riportato nelle istruzioni per la compilazione dei modelli, unintervento sui quadri di liquidazione e di riepilogo e saldo dell’accisa del modelloAD-1, che rileva esclusivamente qualora vengano compilati per consumi oforniture di energia elettrica effettati in province appartenenti alla Regione Sicilia oalla Regione Sardegna.
Quesito riguardo la compilazione registro cartaceo:
Impianto tot. 30 kw di cui una sezione 12kw attivata nel 2013 e una sezione 18 kw attivata a giugno 2015. La licenza è stata concessa il 3 febb. 2016. Per cui la compilazione del registro è a partire da febbraio 2016 in avanti. Il mio dubbio è su quale valore riportare per il contatore produzione sezione 18kw al punto zero del registro (dove si mette il valore ultima lettura precedente). L'impianto non è stato spento da giugno (attivazione) a febbraio quando è stata rilasciata la licenza.
Per la sez. da 12kw al punto zero indicherei la lettura del 3 febb. per poi inserire la lettura di fine febbraio. E stessa cosa per la lettura del contatore di scambio.
Cosa ne dite?