Io ho atteso fino ad oggi per l'installazione del nuovo sw Energia Elettrica 10.0 per la compilazione della
dichiarazione, ma ad oggi non è più disponibile, qualcuno ha notizie ?
O il sw da girami in privato ?
Non he che hanno bloccato il dowload per aggiornamenti ?
dichiarazione, ma ad oggi non è più disponibile, qualcuno ha notizie ?
O il sw da girami in privato ?
Non he che hanno bloccato il dowload per aggiornamenti ?
