Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, mi è scaduto il certificato per la firma della dichiarazione. come devo fare per aggiornarlo?
Ho scaricato il programma desktop dogane ma non ho capito come generare nuovo certificato per la firma.
...
si può modificare il CLIENTE che viene inserito al primo accesso di quel programma?
L'ho usato per uno e ci sono riuscito, per farlo con un altro cliente che ha il certificato di firma scaduto come faccio?
No non si può modificare, l'ho fatto anchio per tre/quattro clienti un paio di sett fa. Ho tenuto il pacchetto di installazione di
Desktop Dogane e una volta effettuato lo scarico del nuovo keystore e memorizzata a parte (su directory diversa da quella in cui avviene
la generazione/scarico) disinstallo e reinstallo desktop dogane.
Ciao
Hai provato a revocare il certificato e poi a rigenerarne uno nuovo?..il certificato è scaduto, ma se effettuo "Genera certificato" mi dice che il certificato non è nello stato corretto..
Buonasera a tutti,
non è propriamente la sezione giusta, ma è comunque inerente al discorso dichiarazione di consumo... averi bisogno di un informazione:
ho un impianto di 45kW in 1° conto energia con RID parziale. (su una produzione di 50000kWh ne immette 650kWh) il fuel mix deve essere fatto oppure no?
Un saluto