Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se NON condividono l'impianto fv in se per se, nel senso che non ne usufruiscono in nessun modo io non metterei niente....
La stessa domanda che mi sono posto io ieri quando dovevo inviarlo.....Alla fine ho inviato al solito indirizzo classico per la domanda di connessione cartacea....
anche io sarei orientato cosi, solo che mi disturba che la scia per montare la pensilina il geom la deve fare in via A, visto che il fabbricato è in via A e il cliente residente in via A...e poi tt gli altri documenti fatti in via B...ti torna?!...io metterei tutto, enel, terna e gse in via B.
Confermo e sottoscrivo Maxy75 al 100%.
Anzi aggiungo che chiedo al cliente se posso mettere in digitale la sua firma sui PDF del GSE così evito il continuo viavai di carte (non stampo niente più!)
Non mi salva i dati.... domanda di connessione in compilazione... persa!!!
E anche oggi non si lavora :bored:
scusa ma se usi il sistema del mandato, oltre che la firma nel mandato cos'altro fai firmare al cliente???
visto che da come ho capito nei vostri post a quel punto posso firmare tutto io (anche il regolamento di eservcizio).
Ne ho fatte 58 delle quali circa una quarantina allacciate. Tutto okio faccio firmare solo il mandato, poi firmo tutto io. a partire dalla domanda di connessione registrandomi come mandatario con rappresentanza...però per ora ne ho solo un paio inoltrate e in attesa di essere evase, quindi non ho la conferma...