nell'allegato A: DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ E VERIFICA DELL’IMPIANTO DI
PRODUZIONE E SISTEMA DI PROTEZIONE DI INTERFACCIA
Nella parte iniziale del documento in cui vengono inserite le generalita del professionista
alla voce
AI SENSI DELLA LEGGE...
voi cosa mettete
io solitamente scrivo: DPR 445/2000 e della delibera 84/2012/R/EEL
ho paura che l'enel me lo abbia contestato pur di non allacciare entro il 27.
ieri mi ha mandato questo via mail
scrivo per informarvi che i documenti allegati alla pratica in oggetto indicata sono imprecisi o errati. Specificatamente la dichiarazione di conformità del dispositivo d’interfaccia, all.A al regolamento di esercizio, è riferita a leggi e delibere non riguardanti impianti elettrici ed elettronici. Vogliate cortesemente verificare nuovamente tutta la pratica e quindi procedere con il nuovo inoltro attraverso i canali ufficiali. Grazie.
*** Eliminazione citazione superflua. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
oggi mi ha scritto questo:
Il DPR 445/2000 e la delibera 84/2012, non disciplinano o sanciscono per le ditte/società operanti nel settore elettrico, criteri di rilascio di dichiarazioni di conformità, nel predetto campo deve essere menzionata una legge che si riferisca agli impianti elettrici o elettronici, in genere tale dichiarazione viene compilata ai sensi e per gli effetti del Decreto Ministeriale num. 37 del 2008, EX Legge 46/1990.
io ho sempre messo il riferimento del dpr 445/2000 relativo alle autocertificazioni e non ho mai avuto problemi.