Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti,
a qualcuno è capitato di aver sbagliato dei dati (es.cognome o data di nascita) nella registrazione al portale?
come è possibile fare per correggere il modulo di adesione?
ho provato a creare un nuovo utente ma non è servito poichè il messaggio di errore mi dice che "utente già esistente impossibile crearne uno nuovo", e provando a eliminare l'utente e relativa cancellazione mi viene fuori questo errore
"Gentile Cliente, la informiamo che la sua utenza non è cancellabile.
Nel caso in cui avesse attivato anche il servizio Portale Produttori, per la relativa cancellazione è necessario fare riferimento alle indicazioni fornite nella sezione Produttori del sito Internet del Distributore. "
ma dal portale produttori non è presente alcuna voce elimina account!! come posso fare? non posso mandare un modulo di adesione errato con data di nascita o cognome non corretto...
grazie a chi vorrà aiutarmi
- come va compilata la sezione D3? va scelto D 3 d - C E S S I O N E P A R Z I A L E R I T I R O D E D I C A T O O TARIFFA OMNICOMPRENSIVA - accedere alla condizioni previste dal Ritiro Dedicato o dalla Tariffa omnicomprensiva per la vendita al GSE dell'energia elettrica prodotta al netto dei propri autoconsumi (???)
ho sentito l'enel che mi ha detto di indicare D3C (Scambio sul posto) che la domanda non è ancora aggiornata
L'inizio lavori credo che sia fondamentale.
Non è che per caso ti manca il titolo edilizio??
Nella email di risposta che mi hanno dato, mi hanno comunicato che "sarà necessario qualche giorno di attesa"...vedremo se si arriverà ad un risultato o meno.
è la stessa risposta che hanno dato a me un mese fa. ancora nulla di fatto...
ho risolto compilando un nuovo modulo di adesione intestato ad un'altra persona che risulta mandatario con rappresentanza della richiesta di connessione.
No dai, spero non ci mettano 1 mese a modificare una cosa che tecnicamente ci vogliono 2 minuti.
Cmq ho anche scritto una email alla lista di indirizzi divisi per regioni/zone (elenco presente qualche pagina fa qui), uno dei 2 ce la farà a eseguire questa semplice operazione