by_xfile
Utente
La penultima riunione fatta con ingegnere, è stata molto tosta era partito con 6kwp per appartamento lo fulminato con lo sguardo premetto che siamo in 5 appartamenti io sono il portavoce di tutti, quindi con forza contrattuale con un perito iscritto al Aldo che può fare tutte le asseverazioni come ingegnere ma non se la sente, gli mancano troppi dati, in più per me e lui non può fare nulla conflitto di interesse, comunque sia ad un certo punto ing. mi risponde ti piace regalare il 60% di quello che non potrai consumare, io scocciato gli ho risposto se ne beneficia la collettività anche 80% dobbiamo diventare indipendenti dal acquisto estero di energia elettrica, questa è l'unica strada per tutelare le generazioni future.Scusatemi, ma voi tutti quei pannelli dove li installate? Io ho una villa unifamiliare con tetto a 4 falde e riesco ad installare 14 moduli sui lati sud ed Est. Moduli su lati ovest e Nord il termotecnico non me li assevera... Arrivo a 5180Wp
Detto questo a colto il significato e mi ha risposto non ci sono limiti tranne i budget scegliete voi cosa montare non c'è nessun problema, io continuo al infinito la forza è condividere con la collettività, così si può vincere.