fedonis
Utente Attivo
E che ho scritto io? Rivedendo...Ma ha anche detto che lo SSP non e' strutturato bene come incentivo. Se interessato puoi cercare."Se ascoltavi l'intervista a Fraccaro (mi pare lui) del mese scorso, lo diceva chiaro e tondo che proprio in occasione delle nuove detrazioni 110%, si stava rivedendo anche lo SSP , oltre al fatto che cosi' come e' non piace affatto in Europa. Quindi nulla di inventato"
questo argomento torna ciclicamente di "moda" e sempre con la solita scusa dell'Europa , che lo SSP avrà un termine lo sanno tutti coloro che hanno installato FV dal 2009 e son passati 11 anni, vedremo, vedremo quando qualcuno andrà in televisione a dire : da giorno X gli impianti FV non avranno più la convenzione SSP ( al momento circa 600000 impianti).
Dubito che questo possa accadere senza contropartita, soprattutto per gli ultimi arrivati.
Però vedremo chi ha ragione, come si dice : chi vivrà vedrà!
il guadagno in bolletta di quelli che non hanno lo SSP sarà tanto esiguo da non accorgersene nemmeno, ma quelli che lo perderanno se ne accorgeranno, e come!
PS in ogni caso Fraccaro diceva di "rivedere" il meccanismo dello SSP, forse pensava a quello della comunità energetica?
Ma come dici te, (questa e' giusta), vedremo. Vedremo in finanziaria cosa succedera'.
In ogni caso non capisco come mai la metti sempre su ragioni e torti. Vedremo chi ha ragione. Ma chissenefrega, mica mi chiamo Fraccaro (fracchi per gli amici), lo ha detto lui mica io. Mi sono limitato a dire quel che ha detto. Dillo a lui "vedremo chi ha ragione o torto"