Scusate ma il fatto che questo post sia seguito da circa 500 persone e che nessuna di esse abbia raccontato di stare per partire o di aver fatto un'APE, un'asseverazione fiscale, un contratto che stabilisca un termine di partenza, non vi fa venire nessun dubbio che questa L.77 l'abbiano sbagliata ?
Se non nella finalità, degna di ogni considerazione, ma di certo nella procedura che la rende estremamente difficile nell'applicazione.
Credo che se si sedessero attorno ad un tavolo ENEA, ADE, MISE, MEF ascoltando contemporaneamente Ingegneri, Architetti e Termotecnici
probabilmente ne uscirebbero modifiche sostenibili e forse farebbero decollare il provvedimento.
Certo che ci sia qualcuno che potrà fare il lavoro con il 110% è fuori discussione ma non credo l'abbiano pensato solo per "alcuni"
è ipotizzabile che avessero in mente qualcosa di più ampio.
Nella foto di Ieri dove era il portavoce dei cittadini On. Fraccaro, si vede chiaramente l'impalcatura ferma al terzo piano, insomma penso che , al di là della pubblicità,
abbiano toccato con mano che il provvedimento ha troppi impedimenti ed è mal scritto e peggio interpretato.
Spero si ravvedano e pubblichino presto il testo unico così che ci sia una sola cabina di regia come annunciato, in parole povere :
che si passi dalle chiacchiere ai fatti.