Peace and Love
Utente
Perchè dici quel prezzo,10/15 kWp """prima""" quanto costavano?600 euro per 10 son 6000,per me son soldi sudati."Per me ...costo unitario che invece avrei abbassato dall'inizio e per tutti a 1800€/KW ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè dici quel prezzo,10/15 kWp """prima""" quanto costavano?600 euro per 10 son 6000,per me son soldi sudati."Per me ...costo unitario che invece avrei abbassato dall'inizio e per tutti a 1800€/KW ....
Io l'impianto 6 Kwp chiavi in mano l'ho pagato 1666 €/Kwp iva inclusa. L'anno scorso. Non è che faccia proprio schifo...Perchè dici quel prezzo,10/15 kWp """prima""" quanto costavano?600 euro per 10 son 6000,per me son soldi sudati.
Mi sembra perfettamente in linea con quello che ho fatto io, se intendi impianto chiavi in mano. Considerando che è di dimensioni più che doppie rispetto al mio e, quindi, ci si risparmia qualcosaAlla fine mi hanno proposto gli LG350 a 1700€ a kw ma mi è piaciuto il tecnico perché abbiamo potuto scambiare pareri, dubbi, confrontarci e quindi mi terrò questo preventivo per i miei 15kw.....
Io aspetto la proposta della mia banca. Il "family banker" mi dice che avranno la loro proposta entro fine mese. Mi prospetta ampliamento mutuo per finanziamento, poi vediamo x acquisto crediti.Sto per andare in banca a parlare con il direttore della BPRP....vediamo che cosa mi propone.....voi a che punto siete?
Domani appuntamento con 3° ingegnere per ennesimo sopralluogo. Sono tutti molto freddi e poco interessati.
Il primo era stato incaricato prima dell'estate di una valutazione preliminare per un'intervento simile dalla società di cui sono socio. Il secondo è un coinquilino che si proponeva di valutare per il palazzo in cui abita mia moglie (ipotesi scartata: troppi abusi!). Poi ho chiamato direttamente il Presidente dell'Ordine degli Ingegneri per chiedergli aiuto (lontano parente).Domanda: Come li stai trovando questi ingegneri?
Passa parola?
Internet?
Pubblicità varie?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Io sono quasi in partenza, dico quasi perché fin che non vedo l'impalcatura non ci credo...
Cmq farò con la mia liquidità fino al 1 sal..poi cedo alla banca...
Dovrei fare cappotto e rifacimento tetto, come trainanti poi fotovoltaico con accumulo, porta ingresso e scuretti come trainati...
La mia idea è di dare acconti per cappotto e tetto e solo dopo aver ceduto il 1 sal ordinare i trainati...
Con quella che se si blocca per qualche motivo la cessione mi fermo ai trainanti...
La scorsa settimana sono venuti a togliermi le pietre di zoccolatura intorno alla casa, il materiale è stato ordinato e arriverà mercoledì nelle sedi delle ditte...
Attendiamo solo un ok dal comune perché un lato della casa è fronte marciapiede comunale...ma non dovrebbero esserci problemi.
Il mio tecnico dice che sarò il primo, dei casi che segue lui...
Cmq, casa unifamiliare, nessun abuso ne difformità, lavori relativamente semplici e chiari, salto abbondantemente superato, soldi per partire li ho...
Vi terrò aggiornati
Credo 600 euro a kw sia difficile o meglio abbastanza stretto.Perchè dici quel prezzo,10/15 kWp """prima""" quanto costavano?600 euro per 10 son 6000,per me son soldi sudati.
Domanda:
Come li stai trovando questi ingegneri?
Passa parola?
Internet?
Pubblicità varie?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io sono quasi in partenza, dico quasi perché fin che non vedo l'impalcatura non ci credo...
Dovrei fare cappotto e rifacimento tetto, come trainanti poi fotovoltaico con accumulo, porta ingresso e scuretti come trainati...
La mia idea è di dare acconti per cappotto e tetto e solo dopo aver ceduto il 1 sal ordinare i trainati...
Con quella che se si blocca per qualche motivo la cessione mi fermo ai trainanti...
La scorsa settimana sono venuti a togliermi le pietre di zoccolatura intorno alla casa, il materiale è stato ordinato e arriverà mercoledì nelle sedi delle ditte...
Attendiamo solo un ok dal comune perché un lato della casa è fronte marciapiede comunale...ma non dovrebbero esserci problemi.
Cmq, casa unifamiliare, nessun abuso ne difformità, lavori relativamente semplici e chiari, salto abbondantemente superato, soldi per partire li ho...
Vi terrò aggiornati
Vi terrò aggiornati
Differenza tra 1800 e 1200?600.E io pago.Noi paghiamo.Chi pagherà?1600 è già grasso che cola.Specie di questi tempi.A parte che,questi LG son cosi vecchi?...Nanosun | NeON(R) R Prime 350-370 | Scheda Tecnica Pannello Solare | ENF Pannello Direttoria...Secondo me per grossi impianti (sopra i 10 15)si stava sui 1000 euro a kw con prodotti di fascia bu...