Io la leggerei “la locomotiva sono le ditte ma…”Cosa significa ..dittlema?Ho cercato ma non trovo corrispondenze.E non ho un buon vecchio dizionario sottomano.Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io la leggerei “la locomotiva sono le ditte ma…”Cosa significa ..dittlema?Ho cercato ma non trovo corrispondenze.E non ho un buon vecchio dizionario sottomano.Grazie.
Cosa significa ..dittlema?Ho cercato ma non trovo corrispondenze.E non ho un buon vecchio dizionario sottomano.Grazie.
Superbonus, trappola prezzi. Nei massimali il costo «chiavi in mano»
Stando alle ultime bozze, i costi indicati diventano onnicomprensivi di qualunque ulteriore elemento e rappresentano quindi il costo “chiavi in mano” al cittadino
Sembrerebbe che il grosso delle truffe non sia fatto col super bonus.
filedata/fetch?id=2184102&d=1644604239
Secondo me si dovrebbe andare oltre ef inventarsi una sorta di SB per permettere ai singoli condomini di migliorare i propri consumi (con PDC, infissi e impianto FV).
Va fatto con normative SEMPLICI che servano le singole abitazioni perché la maggior parte delle abitazioni è nei condomini e mettere tutti d’accordo è difficile.
Quello che continuo a non capire è la differenza di costo dell'installazione di un impianto fotovoltaico su un immobile normale oppure su un immobile in ristrutturazione: i materiali, gli accessori, la manodopera etc. non è forse la stessa ?
Se sei in ristrutturazionei costi sono inferiori............... piano sicurezza gia fatto sulla copertura, ponteggio gia installato per rifare il tetto, eventuale smontaggio e ripristino copertura assente,
Tutto cio vale un mucchio di soldi...........................
Io credo che di bonus ne abbiamo pure troppi ...
io credo che una volta che si ha un bonus per rendere le case meno energivore (per incentivare il risparmio energetico), una per le ristrutturazioni (per far emergere il nero e rendere più sicure o più belle le nostre case) e al limite per incentivare la produzione energetica (fotovoltaico, mini eolico) c'è tutto.
Fino al bonus facciate e al super bonus, secondo me tutto era abbastanza chiaro e le truffe erano veramente una piccola parte.
il bubbone sono esplosi con le detrazioni al 90 e 110 e con la possibilità contemporanea di cedere il credito.
Edit
aggiungo l'ultima cazzata del decreto nuovo.
massimale pdc al kw.
praticamente tutti venderanno pdc da 16kw ... che di risparmio energetico ha poco o nulla di concettuale