Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Impianto 6kw + 10 di accumulo + punto ricarica.
Solo manodopera
6Kw tutto compreso con sconto in fattura 11.000
quindi l'ha fatto con il 110%,
ma solo FTV?
FYI: a me la prima mail è arrivata il 9 Febbraio, quella con le istruzioni di accesso non è mai arrivata, e recentemente ho ricevuto questa: "le confermiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di cessione dei crediti fiscali. In considerazione del numero di richieste già in gestione, in accordo con Fineco Bank, la informiamo che effettueremo il primo contatto necessario per creare la pratica e abilitarle l’accesso alla piattaforma per il caricamento dei necessari documenti entro fine Aprile 2022. Come indicato in fase di firma del contratto, fino ad allora dovremo dare priorità alle richieste da lavorare entro la scadenza normativa del 7 Aprile 2022 (ricevute prima del 20 gennaio 2022). Ci scusiamo per il disagio",Questa mail le è arrivata il 15 febbraio, il 19 quella con le istruzioni per entrare in piattaforma (è già entrata). Il fatto è che mi ha detto che sul contratto con EY non si fa riferimento alla percentuale di cessione, probabilmente si vedrà al momento della cessione effettiva.
penso sia corretto... le condizioni applicate dovrebbero riguardare solo il contratto fra cedente e Fineco, pur inglobando il costo aggiuntivo dei servizi EY (che Poste si risparmia)[...] mi ha detto che sul contratto con EY non si fa riferimento alla percentuale di cessione [...]
dolam - se puoi, mi mandi il link all'interpello della interpretazione dei 1000€/kWh ? Grazie