ERRORI e BUG da segnalare all'Admin

Confermo la segnalazione. Ho provato anch'io a rimediare, con altro browser, e deduco che non dipende dai settaggi né del browser, né di quelli del sistema operativo. Rimane solo vBulletin, immagino. Preciso che in quel post (e non in altri, qui sta la stranezza), se si scrive F0 maiuscolo (ma anche FO, con la lettera O, invece del numero 0!) TUTTI i riferimenti di funzione "F" da maiuscolo passano a minuscolo, mentre scrivendo f0 minuscolo, gli altri restano maiuscoli, come si vede nel post che ho rieditato, nel tentativo di porre rimedio al problema.

Ciao e scusate il ritardo.

Abbiate pazienza ma da ora stiamo iniziando a lavorare alla nuova piattaforma. Questa verrà abbandonata definitivamente. Passeremo sicuramente a xenforo con alcuni plug in a pagamento.
inoltre realizzeremo una vera e propria redazione che sfornerà alcuni articoli al giorno.
Nei prossimi giorni anzi inserirò un post di ricerca di articolisti. Un pò gratis e un pò a pagamento (anche se poco, ma in linea col mercato).

Per cui i bachi ancora esistenti, tranne se cose urgenti e di alto profilo, da ora saranno ignorati.
Il cambiamento dovrebbe avvenire per fine aprile se tutto quadra. Ma vi terrò ovviamente aggiornati.
Grazie per la pazienza!

Io continuo a ricevere notifiche come quella nell'immagine qui sotto (appena ricevuta), dove nome utente che mi ha citato e indirizzo del messaggio sono indicati in modo anomalo e con link non funzionante:

image.png

La cosa accade sia con Chrome, che con Firefox.

Altre notifiche, invece, figurano correttamente.

strano... diamo un occhiata. Quel problema mi pare che era stato risolto con la sistemazione di alcune tabelle... ci rimettiamo a verificare. Grazie

Giusto per conferma di quanto sopra, ecco come mi è stato notificato il tuo commento al mio messaggio:

image.png

Anche a me si è un pò stravolta la visualizzazione , non capisco bene cosa, le notifiche sono in rosso però arrivano alla discussione lo stesso

Ciao a tutti,
si è successo qualcosa di strano... ma non è stato voluto... sto vbulletin ha delle problematiche assurde... sistemiamo quanto prima. Pazientate un attimo...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom