Perfetto Endy ho preso in considerazione di acquistarne un solo quadrato
da 10cmq, 28€ + s.ds. non mi porteranno all'inferno, devo solo vedere le
modalità di pagamento, di solito pago con paypal con una carta Visa electron (postepay) che ricarico di volta in volta della spesa necessaria del momento, per il fatto noto a tutti che se disgraziatamente riescono
ad intercettarti la carta a cui ingenuamente si son date le coordinate, se v'è una cifra consistente te la pelano senza pregiudizio, se vi rimangono
10€ nessuno ci si mette e se ricarico la carta di 500€ per spenderne 490
fra un'ora non fanno in tempo a scandagliare la mia carta perchè faccio prima io a spendere quei soldi. In effetti il nafion è molto costoso, a peso,
credo sia più economico l'oro ed il platino, tuttavia per imboccare una sperimentazione comune su cui confrontarsi non è un costo eccessivo ci
escono 4 elettrodi 5x5cm stessa misura degli elettrodi in molibdeno
acquistati qualche tempo fa in Israele a costo non indolore. Purtroppo
son spese non mutuabili queste della sperimentazione, per appagare
la nostra curiosità occorre metter mano al portafogli daltr'onde è sempre meglio che se escano i soldi di mezzo alle balle che non noi o sto sbagliando? I miei cari possono poi risparmiare sui miei funerali senza
comprare abiti gessati e cravatte in seta o scarpe firmate, mi accontento
d'esser avvolto in carta da pacchi e ciabatte infradito e come corone e fiori piante foraggifere bietole ortiche mirto e rosmarino. Avrete capito che
quei pochi soldi che mi guadagno me li spendo tutti in materiale che mi occorre per realizzare i miei piani sperimentali, anche i giocattoli dei bambini li compro oculatamente in previsione di un futuro smontaggio
ed acquisizione delle meccaniche, in contrasto sempre con mia moglie
che preferisce comprare ai bambini pelouche impagliati, ricettacoli di acari
polvere e balle varie ed atti a togliere spazio utile in casa, perchè per lei
più grandi sono e meglio è ed i bambini non ci giocano hanno i loro orsachiotti solo per dormire. Altra spesa che ritengo inutile di mia moglie,
son i ceri votivi ne compra in quantità industriali da quando è divenuta bigotta e si comporta con me come una colleggiale da educandato.
Tornando a noi nessuno ci finanzia dobbiamo autofinanziarci per i nostri
esperimenti e lo ritengo anche giusto è un nostro capriccio una nostra curiosità privata non immessa ufficialmente in un circuito di ricerca riconosciuto dalle istituzioni che foraggiano la ricerca ufficiale seppur con recenti restrizioni per via della crisi economica. Proprio stassera un utente
mi ha chiesto una matassina di lana di bronzo, non ne ho tanta ma sabato gliela mando, per voler significare che fra noi ci siamo sempre
aiutati vicendevolmente scambiandoci schemi, materiali e cordialità ben sapendo che possiamo contare su noi stessi. Sandromeg sbagli se ritieni
che i giapponesi siano più avanti di noi nella ricerca sull'idrolisi efficiente
anche loro ci hanno copiato come gli altri perchè noi non abbiamo sostegno ufficiale, le loro brutte copie hanno il sostegno ufficiale. Se ricordi bene Sandro, qualche anno fa vendevano a stento qualche barattolo di zucchero con due elettrodi ed un tubo di plastica come elettrolizzatore. Quando scendemmo noi in campo, cominciarono a vendere vaporizzatori ultrasonici, laser ultravioletti filtri alla tormalina,
pompe di sentina, miniradiatori ecc. ecc. tutta roba scopiazzata dal genio
italiano poichè prima, di tutto ciò non v'era menzione sul mercato mondiale inerente l'hho. Abbiamo dato l'imbeccata a questa gente che in Italy non è atticchita come formula per la creazione di un indotto nemmeno per la vendita al pubblico di elettrodi in acciaio inox Aisi 316L
una vergogna per il paese produttore del miglior acciaio del mondo. I
fabbricanti di pentole ed i venditori di pentole avrebbero guadagnato
di più e con meno spesa e dispendio di materiali a produrre elettrodi di varia forma piuttosto che batterie di pentole offerte a costi di elemosina.
Ormai in Italia una batteria di pentole che costava un milione di lire ti viene appioppata a 50€ e nessuno ne vuole più una nemmeno in foto
perchè emersi di pentole in acciaio inox 18/10 acciaio nobile, se ne trovano più in discarica che nei negozi. Non riescono a riconvertire gli
imprenditori italiani ad adattarsi al mercato ed alle sue esigenze. Non riescono a recepire il fatto che il mercato delle vacche grasse è finito, la loro soluzione è licenziare gli operai in esubero diminuendo la produttività
e guadagnare sempre quel tanto di soldi che guadagnavano prima senza
altre esigenze. Fate arricchire il vostro acciaio in molibdeno sino ad arrivare oltre l'acciaio inox più nobile il 344 poi mi chiamate e fatti salvi i costi di spostamento ed il soggiorno da voi vi offro gratuitamente la mia consulenza su come costruire celle elettrolittiche a chiocciola, le Joe cell
la Moe Joe cell e le piastre ideali per elettrolisi efficienti. Se poi volete
continuare a far pentole potreste fare l'uno e l'altro intanto le pentole
non le voglio nemmeno per regalo anzi prendo a calci nel sedere chi
casomai si appressasse presso il mio domicilio a vendere pentole.
Regards.